Mercato: Palermo-Bueno, Zamparini prende tempo. Attende la lista di Gerolin. I dettagli

Mercato: Palermo-Bueno, Zamparini prende tempo. Attende la lista di Gerolin. I dettagli

Palermo – Alberto Bueno, è frenata. Nei giorni scorsi l’attaccante in scadenza al Rayo Vallecano ha avuto modo di esprimere soddisfazione nei confronti dell’interessamento del club rosanero..

Commenta per primo!

Palermo – Alberto Bueno, è frenata. Nei giorni scorsi l’attaccante in scadenza al Rayo Vallecano ha avuto modo di esprimere soddisfazione nei confronti dell’interessamento del club rosanero. Ma – come riporta Tuttomercatoweb – il patron Maurizio Zamparini si sarebbe voluto prendere alcuni giorni per riflettere e pensare a come agire. Non sembrerebbe più convinto sul potenziale del centravanti classe ’88 propostogli dall’intermediario di mercato Gianluca Fiorini.

La lista di Gerolin – Tra poche settimane dovrebbe inoltre tornare alla base Manuel Gerolin, osservatore del Palermo per il Sud-America. L’ex dirigente dell’Udinese porterà con sé una lista ricca di nomi di giovani attaccanti visionati tra il campionato argentino e il Mondiale Sub-17 in Paraguay. L’impressione è che il patron friulano vorrà dare precedenza ai profili presenti in questa lista: poi – forse – si penserà ad Alberto Bueno.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy