Mercato: nei prossimi giorni incontro Palermo-entourage Sorrentino. Intanto spunta il nome di Bardi per i rosa

Mercato: nei prossimi giorni incontro Palermo-entourage Sorrentino. Intanto spunta il nome di Bardi per i rosa

Nelle prossime settimane l’entourage di Stefano Sorrentino e la dirigenza rosanero si incontreranno per far chiarezza sul futuro del portiere del Palermo, il cui contratto scadrà tra un anno,.

Commenta per primo!

Nelle prossime settimane l’entourage di Stefano Sorrentino e la dirigenza rosanero si incontreranno per far chiarezza sul futuro del portiere del Palermo, il cui contratto scadrà tra un anno, a giugno del 2016. Nel frattempo iniziano a rimbalzare diversi rumors di mercato: uno dei punti fermi per il futuro della porta rosa sembra Samir Ujkani, profilo stimato molto da Maurizio Zamparini che ha creduto nel kosovaro sin da quando giocava nelle giovanili dell’Anderlecht. L’anno prossimo l’ex Novara potrebbe diventare primo portiere della squadra allenata da Iachini, se la società di viale del Fante decidesse di far partire Sorrentino per l’elevato ingaggio.

Il nome nuovo – A quel punto il Palermo necessiterebbe di un altro estremo difensore per completare il pacchetto dei portieri. Stando a quanto riferito da Sportmediaset, tra gli obiettivi fissati dal club siciliano anche Francesco Bardi, classe ’92, di proprietà dell’Inter e attualmente in prestito al Chievo.

Le parole dell’agente – Vincenzo Rispoli, procuratore del portiere originario di Livorno, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Francesco non è felice di fare il rimpiazzo al Chievo, vuole giocare e crescere, non stare in panchina. Lui, comunque, continua ad allenarsi. Sul suo futuro? Staremo a vedere, gli estimatori non mancano”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy