Mercato: Maresca può andare in Usa, Velazquez non convince. Il punto della Gazzetta sulle trattative in uscita

Mercato: Maresca può andare in Usa, Velazquez non convince. Il punto della Gazzetta sulle trattative in uscita

Oltre alla campagna acquisti, in casa Palermo si pensa anche alle cessioni che dovranno essere ufficializzate nel corso della corrente sessione di mercato. L’edizione odierna de La Gazzetta dello.

Commenta per primo!

Oltre alla campagna acquisti, in casa Palermo si pensa anche alle cessioni che dovranno essere ufficializzate nel corso della corrente sessione di mercato. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa un resoconto dei giocatori di proprietà del club di viale del Fante che non troveranno spazio in vista della prossima stagione. Mediagol.it vi propone l’estratto.

“Sul centrocampo le intenzioni di Zamparini sono state abbastanza chiare fin da giugno: Maresca è stato aggregato ai convocati per il ritiro, ma non è mai stato impiegato in amichevole. Per lui potrebbe profirlarsi un futuro nella Mls. Si sono mossi i New York Cosmos. Qualcosa di più se ne saprà al rientro della squadra a Palermo. Ma le strade tra l’ex Samp e i rosanero si divideranno. Sempre a centrocampo è fuori dai programmi anche Della Rocca. Per lui possibile futuro a Cesena in B. Zamparini potrebbe fare un favore all’amico Foschi contribuendo al parziale pagamento dell’ingaggio di Della Rocca – si legge -. Da definire anche la situazione di Bolzoni che, però, sta recuperando da una brutta lesione al tendine d’achille. C’è poi chi doveva essere valutato proprio durante il ritiro come Julian Velazquez. Il difensore argentino non ha convinto, Iachini vorrebbe un altro dal mercato. In uscita anche Joao Silva. L’attaccante portoghese ha deluso, ma al momento non sembrano esserci squadre interessate. Da piazzare anche i giocatori che non sono stati convocati per la preparazione estiva, come Ngoyi, sul quale potrebbe esserci un interessamento del Livorno. Nella stessa posizione anche Milanovic, che sembrava ad un passo dal Vicenza prima che l’operazione si arenasse, e Lores Varela.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy