Mercato: Maresca giocatore in sospeso, potrebbe essere ceduto. La situazione e gli scenari

Mercato: Maresca giocatore in sospeso, potrebbe essere ceduto. La situazione e gli scenari

Ad ogni sessione di mercato, il suo nome viene incluso tra i possibili partenti. Nonostante Enzo Maresca abbia già firmato il rinnovo del contratto che indica nuova scadenza giugno 2016 e.

Commenta per primo!

Ad ogni sessione di mercato, il suo nome viene incluso tra i possibili partenti. Nonostante Enzo Maresca abbia già firmato il rinnovo del contratto che indica nuova scadenza giugno 2016 e manifestato a più riprese grande attaccamento alla maglia del Palermo, insistenti rumors lo vorrebbero lontano dalla Sicilia. Ecco quanto riportato, ad esempio, quest’oggi dal Corriere dello Sport.

“La posizione di Maresca potrebbe sbloccarsi quando Zamparini e Iachini si vedranno in ritiro. Il presidente non ha ancora annunciato la data del suo arrivo. Il futuro del giocatore è da definire sul piano tecnico. Per lui gli spazi si restringono. Si sarebbero quasi chiusi con l’arrivo di Viviani. Da qui l’idea di un dolce divorzio con una cessione o un accordo e la conseguente rescissione consensuale – si legge -. […] Ormai ad un passo dall’uruguaiano Brugman e con un altro regista Hiljemark nel mirino, per Maresca i margini di impiego verrebbero ridotti al lumicino. E Maresca non è il tipo da accettare un ruolo marginale, di secondo piano. Da qui l’iptesi non proprio semplice di definire il rapporto prima del tempo. Però ci vorrebbe un acquirente gradito a Maresca o la volontà dello stesso regista di lasciare”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy