Mercato: l’Inter insiste per Dybala, i dettagli. Andreolli possibile contropartita?

Mercato: l’Inter insiste per Dybala, i dettagli. Andreolli possibile contropartita?

Paulo Dybala e il suo futuro. Nella giornata di ieri il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha incontrato l’agente del calciatore, Pierpaolo Triulzi, per fare il punto della situazione. La.

Commenta per primo!

Paulo Dybala e il suo futuro. Nella giornata di ieri il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha incontrato l’agente del calciatore, Pierpaolo Triulzi, per fare il punto della situazione. La volontà del giocatore e del suo entourage è quella di proseguire il processo di maturazione in Serie A, nonostante un viaggio a Londra in programma per la prossima settimana. Juventus e Inter le squadre interessate ad accogliere il fenomeno di Laguna Larga. Roberto Mancini, infatti, avrebbe chiesto al patron, Erick Thohir, un attacco da oltre 40 gol a stagione. Il tecnico nerazzurro vorrebbe che la società facesse uno sforzo per trattenere Mauro Icardi e spera di mettere al suo fianco proprio Paulo Dybala e Pedro del Barcellona.

Inter, contatti e contropartite – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’Inter avrebbe avuto già un primo summit con Triulzi. Dunque, i contatti tra le parti vanno avanti. In corso Vittorio Emanuele, al momento, sarebbero disposti a mettere sul tavolo ‘cash + contropartite’. Quali? Oltre ai giovani Samuele Longo e Lorenzo Crisetig (oggi al Cagliari che, se non rimarrà in A, potrebbe svincolarli dal prestito biennale) e il portiere Francesco Bardi – gradito dalla dirigenza siciliana sarebbe soprattutto Marco Andreolli. Il difensore centrale ex Chievo Verona vorrebbe andare a giocare altrove per trovare la continuità persa negli ultimi mesi. Su di lui avrebbero fatto qualche sondaggio anche Lazio e Fiorentina, ma in Sicilia il giocatore troverebbe certamente più spazio. “La difficoltà è rappresentata dall’ingaggio elevato per il club di Zamparini (1,1 milioni) – scrive il quotidiano -. Su Dybala comunque l’Inter è calda e spera di bruciare la concorrenza anche grazie ai messaggi già inviati da Mancini”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy