Mercato: Lazaar-Monaco, summit al via. Francesi e l’effetto domino con la Roma

Mercato: Lazaar-Monaco, summit al via. Francesi e l’effetto domino con la Roma

Da qualche minuto ha preso il via il summit tra Palermo e Monaco per decidere il futuro di Achraf Lazaar. Nei giorni scorsi i monegaschi avevano già ricevuto un ‘no’ da parte dei siciliani.

Commenta per primo!

Da qualche minuto ha preso il via il summit tra Palermo e Monaco per decidere il futuro di Achraf Lazaar. Nei giorni scorsi i monegaschi avevano già ricevuto un ‘no‘ da parte dei siciliani relativo alla prima offerta. A seguito del vertice odierno, sarà riformulata una proposta che possa andare incontro alle esigenze del club di Maurizio Zamparini. I francesi restano fiduciosi sul buon esito della trattativa, nonostante la dirigenza di viale del Fante abbia dichiarato il calciatore incedibile a più riprese (anche con un comunicato ufficiale).

Nei pensieri del Monaco – riferisce Sportitalia – vi è l’intenzione di comprare nei prossimi giorni un esterno mancino per poter sbloccare la trattativa Kurzawa-Psg, parigini che intanto hanno liberato Digne, il quale domani sarà della Roma. Un effetto domino che attualmente vede il Palermo padrone del proprio destino… e di quello di Lazaar.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy