palermo

Mercato: Lazaar-Monaco, summit al via. Francesi e l’effetto domino con la Roma

Mercato: Lazaar-Monaco, summit al via. Francesi e l’effetto domino con la Roma

Da qualche minuto ha preso il via il summit tra Palermo e Monaco per decidere il futuro di Achraf Lazaar. Nei giorni scorsi i monegaschi avevano già ricevuto un 'no' da parte dei siciliani.

Mediagol8

Da qualche minuto ha preso il via il summit tra Palermo e Monaco per decidere il futuro di Achraf Lazaar. Nei giorni scorsi i monegaschi avevano già ricevuto un 'no' da parte dei siciliani relativo alla prima offerta. A seguito del vertice odierno, sarà riformulata una proposta che possa andare incontro alle esigenze del club di Maurizio Zamparini. I francesi restano fiduciosi sul buon esito della trattativa, nonostante la dirigenza di viale del Fante abbia dichiarato il calciatore incedibile a più riprese (anche con un comunicato ufficiale).

Nei pensieri del Monaco - riferisce Sportitalia - vi è l'intenzione di comprare nei prossimi giorni un esterno mancino per poter sbloccare la trattativa Kurzawa-Psg, parigini che intanto hanno liberato Digne, il quale domani sarà della Roma. Un effetto domino che attualmente vede il Palermo padrone del proprio destino... e di quello di Lazaar.