Mercato: la situazione di Emerson Palmieri. I guai economici del Santos, la volontà del Palermo e le frasi del giocatore…

Mercato: la situazione di Emerson Palmieri. I guai economici del Santos, la volontà del Palermo e le frasi del giocatore…

A fine stagione verranno tirate le somme: il Palermo dovrà decidere se esercitare il diritto di riscatto della metà del cartellino di Emerson Palmieri o far tornare al Santos il.

Commenta per primo!

A fine stagione verranno tirate le somme: il Palermo dovrà decidere se esercitare il diritto di riscatto della metà del cartellino di Emerson Palmieri o far tornare al Santos il brasiliano classe ’94. Otto le gare disputate quest’anno con la maglia rosanero, poi l’infortunio che lo ha costretto a chiudere anticipatamente la sua prima stagione in Serie A. Gli ultimi rumors di mercato vorrebbero il club di Zamparini non interessato a confermare il 20enne esterno mancino, il quale nelle gerarchie di Iachini (relative all’out di sinistra) occupa attualmente la terza posizione dopo Lazaar e Daprelà.

Difficoltà economiche del Santos – Eppure il Palermo potrebbe imbastire una trattativa fruttuosa con la società brasiliana, consapevole che il Santos non naviga in buone acque. Nelle scorse settimane sono emersi alcuni dati poco felici riguardanti le finanze del club paulista che potrebbe far partire diversi giocatori nella prossima finestra di mercato.

La frase di Emerson – Come per tutti i calciatori rosa, anche per Emerson si tratta dell’ultima settimana di allenamenti prima delle vacanze estive. “Ultimi giorni di lavoro – scrive il brasiliano sul proprio account Twitter -. Grazie a tutti voi che mi inviate sempre messaggi di incoraggiamento”. Non di certo una frase d’addio ai tifosi rosanero, ma lo stesso Emerson sa che il suo futuro potrebbe non essere al di qua dell’Oceano Atlantico.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy