Mercato: la Juventus torna su Vazquez e insiste per Dybala, ma Zamparini incontra l’Arsenal. I dettagli

Mercato: la Juventus torna su Vazquez e insiste per Dybala, ma Zamparini incontra l’Arsenal. I dettagli

E’ a secco da alcune partite, ma il suo nome continua a circolare insistentemente in chiave mercato. Paulo Dybala, al termine della stagione corrente, lascerà Palermo e il Palermo. Nei giorni.

Commenta per primo!

E’ a secco da alcune partite, ma il suo nome continua a circolare insistentemente in chiave mercato. Paulo Dybala, al termine della stagione corrente, lascerà Palermo e il Palermo. Nei giorni scorsi l’entourage dell’argentino ha chiesto a Maurizio Zamparini di far proseguire al classe ’93 il processo di maturazione in Serie A. Situazione scomoda per il patron friulano, poiché le offerte provenienti dall’estero sono di tutt’altra dimensione rispetto a quelle giungenti dalle società italiane. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – la Juventus si starebbe muovendo per difendere la pole conquistata col club rosanero nelle scorse settimane. Anche ieri l’amministratore delegato bianconero, Beppe Marotta, ha avuto nuovi contatti sia con Zamparini, sia con l’agente del giocatore, Pierpaolo Triulzi.

Anche Vazquez in orbita Juve – Gli ultimi colloqui tra le parti sono serviti a ribadire l’interesse dei piemontesi per l’altro gioiello del Palermo, Franco Vazquez. Probabilmente – secondo la rosea – Marotta conta di ingolosire il numero uno di viale del Fante con una trattativa combinata che permetta di spuntare un prezzo finale più conveniente: la Juventus, infatti, non è disposta a mettere tanti soldi sul tavolo quanti richiesti da Zamparini. L’opzione più probabile resterebbe cash più contropartite. “In questo scenario conta molto la volontà dei giocatori che certamente sono attratti dall’idea di fare il grande salto nel campionato italiano, contando sul gradimenti di Max Allegri”. 

Nuovi appuntamenti – Nonostante le richieste avanzate dall’entourage di Paulo Dybala, il Palermo non intende restare con le mani in mano. E per questo motivo, a metà settimana sarebbe in programma un vertice con l’Arsenal, da tempo sulle tracce del talento di Laguna Larga. Ma non solo. Sullo sfondo, infatti, restano anche Paris-Saint Germain e Chelsea, pronti a nuovi significativi abboccamenti.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy