Mercato: la Juventus prepara trattative per Dybala. Vuole offrire Coman e Fiorillo al Palermo, ma Zamparini vuole solo soldi

Mercato: la Juventus prepara trattative per Dybala. Vuole offrire Coman e Fiorillo al Palermo, ma Zamparini vuole solo soldi

“Dybala costa 40 milioni, o addirittura di più”. Parola di Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, che sabato scorso ha assistito al match contro la Juventus e – secondo alcune.

Commenta per primo!

“Dybala costa 40 milioni, o addirittura di più”. Parola di Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, che sabato scorso ha assistito al match contro la Juventus e – secondo alcune ricostruzioni – avrebbe abbandonato lo stadio Barbera poiché non soddisfatto delle scelte di Iachini.

Prova incolore dei rosanero, prova incolore anche di Paulo Dybala, osservato speciale in occasione della partita contro i bianconeri. Eppure l’argentino continua a sollecitare l’interesse di Marotta e dei dirigenti della Vecchia Signora, i quali si sono intrattenuti molto a parlare con il patron friulano, prima ancora che il match potesse iniziare. Zamparini avrà avuto modo di ribadire ai vertici dei piemontesi che l’offerta di 40 milioni per il talento di Laguna Larga l’ha già ricevuta. Non è consentito sapere però da parte di quale club, anche se si può intuire che si tratti dell’Arsenal, del Chelsea o del Paris Saint-Germain.

La Juve sferra l’attacco… – Secondo i recenti rumors di mercato, la Juve avrebbe deciso di fare sul serio, usando i mezzi a propria disposizione. Non può di certo spendere 40 milioni o dare il via ad un’asta milionaria con club europei. Però, i bianconeri non si tirano indietro e hanno l’intenzione di mettere sul piatto due contropartite tecniche (più eventuali soldi): i giocatori in questione sarebbero Kingsley Coman e il portiere Fiorillo (classe ’90 e attualmente in forza al Pescara).

Ma Zamparini dice ‘no’ – Il patron del club di viale del Fante, tuttavia, farebbe morire sul nascere una trattativa con questi connotati. O 40 milioni o niente. Stando così le cose, Dybala sembrerebbe definitivamente promesso ai club esteri.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy