Mercato: la Juventus alza l’offerta per Dybala, giovedì nuovo summit Zamparini-Marotta. I dettagli

Mercato: la Juventus alza l’offerta per Dybala, giovedì nuovo summit Zamparini-Marotta. I dettagli

Giorni decisivi per il futuro di Paulo Dybala. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport – l’attaccante del Palermo sarebbe ormai vicino a vestire la maglia della Juventus. Negli.

Commenta per primo!

Giorni decisivi per il futuro di Paulo Dybala. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport – l’attaccante del Palermo sarebbe ormai vicino a vestire la maglia della Juventus. Negli ultimi giorni si è parlato di un accordo già raggiunto tra le parti per il trasferimento dell’argentino in Piemonte. E dopo un’infinità di contatti, Beppe Marotta e Maurizio Zamparini s’apprestano a incontrarsi nuovamente. Il summit in questione sarebbe in programma il prossimo giovedì (o al massimo venerdì), dopo il match in casa del Real Madrid. E proprio negli stessi giorni Pierpaolo Triulzi, agente del sudamericano, sbarcherà in Italia dall’Argentina.

L’offerta e le contropartite – L’offerta del club bianconero è salita dai 32 ai 35 milioni di euro con i bonus, ma dagli ultimi colloqui sarebbe filtrata la disponibilità ad alzare la quota variabile (legata a rendimento e risultati del giocatore) di un altro milioncino. Oltre alle restanti metà di Edoardo Goldaniga ed Eric Lanini, attualmente in prestito a Perugia ed Entella. Ma in corso Vittorio Emanuele sperano ancora che nell’affare possano entrare a far parte anche pedine come Coman o Leali, che farebbero abbassare l’esborso di contanti. “La pista è caldissima e secondo i ben informati la fumata bianca potrebbe arrivare già questa settimana. La Juve si sente ancora in pole position, nonostante Milan e Inter – ma anche Psg, Chelsea, Atletico Madrid e Roma – non abbiano ancora mollato la presa”, conclude il quotidiano.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy