Mercato: la Juventus accelera per Dybala, ieri nuovo summit tra Zamparini e Marotta. I dettagli

Mercato: la Juventus accelera per Dybala, ieri nuovo summit tra Zamparini e Marotta. I dettagli

A breve l’addio. Paulo Dybala al termine della stagione corrente lascerà Palermo e il Palermo. La sua cessione è ormai certa, da stabilire è invece la destinazione. E se in.

Commenta per primo!

A breve l’addio. Paulo Dybala al termine della stagione corrente lascerà Palermo e il Palermo. La sua cessione è ormai certa, da stabilire è invece la destinazione. E se in Europa e già iniziata l’asta per accaparrarsi il talento di Laguna Larga, nella giornata di ieri ci sarebbe stato un nuovo incontro tra il presidente, Maurizio Zamparini, e l’amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – il club bianconero avrebbe aumentato l’offerta a circa 30 milioni di euro, con l’aggiunta di una cospicua fetta di bonus. Il vertice segreto, tenutosi a metà strada fra Torino e Vergiate, avrebbe prodotto, dunque, un’ulteriore avvicinamento tra le parti. Proprio nei giorni in cui Inter e Milan hanno alzato il tiro.

“Addirittura Silvio Berlusconi ha convocato ad Arcore il numero uno del Palermo per prospettargli una ricca proposta – si legge – Così pure i nerazzurri hanno alzano l’asticella a 28 milioni per ingolosire i siciliani. Ovviamente tocca a Paulo Dybala dire l’ultima parola sul futuro. Sin dall’inizio il talento di Cordoba ha dato la priorità al corteggiamento juventino. Di sicuro per la prospettiva di poter giocare la Champions da protagonista, ma anche per poter continuare il suo percorso di crescita ne campionato italiano”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy