Mercato, La Gazzetta dello Sport conferma: la Juventus vuole Stefano Sensi e incontra Foschi. La situazione e l’offerta del club bianconero. Zamparini…

Mercato, La Gazzetta dello Sport conferma: la Juventus vuole Stefano Sensi e incontra Foschi. La situazione e l’offerta del club bianconero. Zamparini…

Le ultime sul futuro del playmaker classe ’95.

Commenta per primo!

La Juventus tenta l’assalto a Stefano Sensi. Poche ore fa la notizia: nella giornata di ieri lo staff bianconero avrebbe avuto un contatto con l’entourage del giocatore. Ma non solo. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, la Juve avrebbe incontrato anche il direttore sportivo del Cesena, Rino FoschiParatici – d’accordo con le linee guida dell’a.d. Beppe Marotta – avrebbe messo sul piatto quattro milioni cash più un paio di giovani a scelta tra quelli che la Juventus ha mandato in prestito tra Serie B e Lega Pro (uno potrebbe essere il centrale islandese Magnusson). Foschi avrebbe ascoltato la proposto, che al momento non convince: la richiesta del club romagnolo è di almeno otto milioni di euro. Per Sensi nelle ultime settimane ci sarebbero stati sondaggi anche da parte di Inter e Milan, quest’ultima non avrebbe ancora mollato la presa sul giocatore. Ma sul giovane talento originario di Urbino resta forte l’interesse del Palermo di Maurizio Zamparini. Il patron friulano, intenzionato a puntare sul classe ’95 sin da gennaio, sarebbe pronto a spingersi fino a quattro milioni di euro più bonus. L’idea del Cesena è, comunque, quella di incassare subito milioni utili per far cassa e trattenere il regista fino a giugno.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy