Mercato: futuro Dybala, ecco l’ingaggio promesso dalla Juventus all’argentino del Palermo

Mercato: futuro Dybala, ecco l’ingaggio promesso dalla Juventus all’argentino del Palermo

Intenzioni non celate. Paulo Dybala lascerà il Palermo a fine stagione, ma il suo futuro potrebbe non essere all’estero. Il giocatore, attraverso il gruppo di agenti che tutelano i suoi.

Commenta per primo!

Intenzioni non celate. Paulo Dybala lascerà il Palermo a fine stagione, ma il suo futuro potrebbe non essere all’estero. Il giocatore, attraverso il gruppo di agenti che tutelano i suoi interessi, ha fatto sapere di volere continuare il suo processo di maturazione in Serie A, un campionato che ha imparato a conoscere e in cui sa come trovare gol e gloria. Col club di viale del Fante i rapporti rimarranno buoni e trasparenti (almeno, tale è la volontà). E in questo senso potrebbe arrivare anche il rinnovo con la clausola rescissoria/risolutoria.

L’ingaggio offerto dalla Juventus – I bianconeri non perdono tempo. Marotta e Paratici incontreranno ufficialmente l’entourage dell’ex Instituto nei prossimi giorni. Già, comunque, la ‘Vecchia Signora‘ fa sapere che l’ingaggio da proporre a Dybala sarà di oltre 2 milioni di euro annui (attualmente, al Palermo, l’argentino percepisce 700mila euro).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy