Mercato: futuro Calleri. Appena arrivata un’offerta del Villarreal al Boca Juniors, il Palermo studia la situazione

Mercato: futuro Calleri. Appena arrivata un’offerta del Villarreal al Boca Juniors, il Palermo studia la situazione

Giorni, forse ore caldissime per il futuro di Jonathan Calleri, centravanti di proprietà del Boca Juniors terminato da diverso tempo nei radar del Palermo. Zamparini e i dirigenti rosanero.

Commenta per primo!

Giorni, forse ore caldissime per il futuro di Jonathan Calleri, centravanti di proprietà del Boca Juniors terminato da diverso tempo nei radar del Palermo. Zamparini e i dirigenti rosanero hanno già avuto modo di incontrare un paio di volte il presidente degli Xeneizes, Daniel Angelici, a Milano. Posizioni ben definite: il club di viale del Fante offre sette milioni di euro (bonus compresi), gli argentini ne pretendono 8,5-9. Le parti si sono date un appuntamento alla prossima settimana, anche perché il numero uno della società di Buenos Aires ha voluto far ritorno in patria per annunciare ai tifosi festanti l’acquisto dell’Apache Tevez.

Intanto però dalla Spagna arriva un’offerta per l’obiettivo dichiarato dei rosanero. Il Villarreal – che ha appena venduto Luciano Vietto – cerca un attaccante e Calleri farebbe molto comodo al Submarino Amarillo. Non ancora nota la cifra proposta al Boca per il centravanti classe ’93, ma l’offerta sembrerebbe confermata. Il Palermo studia la situazione, consapevole di non poter imbastire aste a rialzo con club europei. Possibile che già da domani la dirigenza rosa decida o di dare una netta sterzata alla trattativa o di far tramontare definitivamente l’ipotesi Calleri. A breve ulteriori novità.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy