Mercato: futuro Belotti. Torino-Villarreal e Watford seguono il ‘Gallo’. Tra pochi giorni…

Mercato: futuro Belotti. Torino-Villarreal e Watford seguono il ‘Gallo’. Tra pochi giorni…

La settimana scorsa era arrivata la smentita secca da parte del suo procuratore, Sergio Lancini: “Andrea Belotti è un giocatore del Palermo, punto e basta”. L’agente ha voluto allontanare le.

Commenta per primo!

La settimana scorsa era arrivata la smentita secca da parte del suo procuratore, Sergio Lancini: “Andrea Belotti è un giocatore del Palermo, punto e basta”. L’agente ha voluto allontanare le voci di mercato, ma il futuro del Gallo potrebbe essere anche lontano dalla Sicilia. Il calciatore – che comunque fa parte del progetto tecnico di Iachini – non è incedibile e, per una cifra superiore ai 6 milioni (investiti dai rosa per prelevarlo dall’Albinoleffe), Zamparini lo farebbe partire. La settimana prossima,  o comunque tra pochi giorni, è previsto un nuovo contatto tra l’entourage del centravanti e il Palermo per fare il punto della situazione.

A studiare gli sviluppi della vicenda, il Torino di Urbano Cairo che ieri ha parlato con la dirigenza di viale del Fante per chiedere informazioni. Ma non solo i granata. Come riferito da Calciomercato.it, ad interessarsi a Belotti anche Villarreal e il Watford che avrebbero manifestato il loro apprezzamento alle doti dell’attaccante. Emissari del club spagnolo hanno anche visionato il ‘Gallo‘ nella partita pareggiata dall’Under 21 contro il Portogallo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy