Mercato: finisce presto l’avventura di Arteaga al Palermo. Domani previste le visite mediche con l’Hajduk Spalato?

Mercato: finisce presto l’avventura di Arteaga al Palermo. Domani previste le visite mediche con l’Hajduk Spalato?

L’attaccante venezuelano in uscita dal Palermo.

7 commenti

Sponsorizzato da giocatori e dirigenti, Manuel Arteaga era stato presentato come un innesto importante anche dallo stesso presidente rosanero, Maurizio Zamparini, ma l’avventura da giocatore del Palermo sembra già essere arrivata al capolinea per il centravanti venezuelano ex Zulia. Contratto da quattro anni e mezzo, 800 mila euro sborsati per acquisire le prestazioni del classe ’94, ma la fiducia nei suoi confronti non è mai arrivata. Ecco perchè nei giorni scorsi l’entourage del calciatore era alla ricerca della migliore soluzione, valutando di fatto una pista in particolare, che – come anticipato dalla nostra redazione – (leggi qui per approfondire), condurrebbe al club croato dell’Hajduk Spalato. L’accordo sembra essere raggiunto – riporta Tuttomercatoweb -. Manuel Arteaga lascerà il club siciliano senza mai esser sceso in campo, e con molta probabilità, nella giornata di oggi,  sottoscriverà il suo trasferimento e domani sarà a Spalato per le visite mediche: per lui prestito di dodici mesi.

7 commenti

7 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. nick - 2 anni fa

    gerolin l’ESPERTO DI SUDAMERICA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. pablito - 2 anni fa

    grande acquisto. Questo ci darà….delle soddisfazioni.
    Mi raccomando….. seguiamolo questo ragazzo. non lo abbandoniamo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. CSKALMEON - 2 anni fa

    questo e´sinonimo di cambio strategico ragazzi!! quando lo hanno preso Zamparini non aveva ne pensato ne a cambiare Ballardini ne tanto meno a prendere Schelotto. Zamparini aveva programmato tanti campi , dall´allenatore ai dirigente e chissá nuovi soci , solo da Giugno, ma visto l´andazzo credo che abbiano voluto anticipare il tutto per non andare in B . questo tradotto si vede con SCHELOTTO allenatore , Mihajtovic nel quadro dirigenziale , Sabatini possibile ritorno DS del Palermo a giungo ( secondo voi questo torna per prendere umiliazioni o per un PROGETTO IMPORTANTE con nuovi proprietari o soci? ) , Calleri che di nuovo ritorna di moda per prenderlo a GIUGNO. qui gatta ci cova…e per me sará un nuovo gran futuro per i nostri colori.
    quindi questa cessione deve essere vista come un segnale positivo, perche´ si sono fatti posto per un altro posto in attacco , vedermo chi prenderanno.

    Forza Palermo

    quest´anno che sia una salvezza tranquilla…il bello arriverá dalla prossima stagione!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. joerosanero - 2 anni fa

      povero illuso!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. spargi49 - 2 anni fa

    E qui bisogna porsi una domanda:ma chi caz.lo ha visionato segnalato e fatto acquistare al NS.intenditore di calcio Maurizio Zamparini,ecco individuato il colpevole licenziarlo in tronco per inettitudine,cosi come chi ha scelto Velazquel ,Lores Varela e quell’altro difensore che non ricordo neanche il nome ma che non ha disputato neanche 1/2 secondo,o licenziare chi questi acquisti ha pagato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Ludovico Tarantino - 2 anni fa

    Grande società! !!ma che Minchia compri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. nick - 2 anni fa

    velasquez bis..
    comprati in sudamerica scartati senza manco mettere un piede(chi li ha seguiti prima dell’acquisto) e spediti nell’hajduk
    bah…………

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy