Mercato: Dybala-Juventus, in settimana summit decisivo Zamparini-Marotta-Triulzi. I dettagli dell’operazione

Mercato: Dybala-Juventus, in settimana summit decisivo Zamparini-Marotta-Triulzi. I dettagli dell’operazione

Settimana decisiva per il futuro di Paulo Dybala. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport – l’attaccante del Palermo sarebbe ormai ad un passo dalla Juventus. Negli ultimi giorni.

di Mediagol8, @Mediagol

Settimana decisiva per il futuro di Paulo Dybala. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport – l’attaccante del Palermo sarebbe ormai ad un passo dalla Juventus. Negli ultimi giorni si è parlato di un accordo già raggiunto tra le parti per il trasferimento dell’argentino in Piemonte. Con cifre definite (da limare soltanto nei dettagli), con contropartite tecniche da provare a definire, l’incontro decisivo è davvero imminente: nella giornata di giovedì (o al massimo venerdì) è in programma, infatti, un nuovo incontro tra il presidente Maurizio Zamparini, Beppe Marotta e gli agenti del giocatore in arrivo dall’Argentina.

I dettagli dell’operazione – L’ultima offerta del club bianconero, modificata al rialzo, sarebbe di circa 36 milioni di euro con bonus legati al rendimento del giocatore e agli obiettivi raggiunti dalla squadra. Oltre alle restanti metà di Edoardo Goldaniga ed Eric Lanini, attualmente in prestito a Perugia ed Entella. Ma la speranza della Juventus è quella di riuscire, nel prossimo colloquio, ad abbassare l’esborso in contanti grazie all’inserimento di contropartite tecniche come Nicola Leali e Kingsley Coman, che potrebbero essere ceduti in prestito o con una opposizione di riacquisto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy