Mercato: Dybala-Juventus, in settimana summit decisivo Zamparini-Marotta-Triulzi. I dettagli dell’operazione

Mercato: Dybala-Juventus, in settimana summit decisivo Zamparini-Marotta-Triulzi. I dettagli dell’operazione

Settimana decisiva per il futuro di Paulo Dybala. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport – l’attaccante del Palermo sarebbe ormai ad un passo dalla Juventus. Negli ultimi giorni.

Commenta per primo!

Settimana decisiva per il futuro di Paulo Dybala. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport – l’attaccante del Palermo sarebbe ormai ad un passo dalla Juventus. Negli ultimi giorni si è parlato di un accordo già raggiunto tra le parti per il trasferimento dell’argentino in Piemonte. Con cifre definite (da limare soltanto nei dettagli), con contropartite tecniche da provare a definire, l’incontro decisivo è davvero imminente: nella giornata di giovedì (o al massimo venerdì) è in programma, infatti, un nuovo incontro tra il presidente Maurizio Zamparini, Beppe Marotta e gli agenti del giocatore in arrivo dall’Argentina.

I dettagli dell’operazione – L’ultima offerta del club bianconero, modificata al rialzo, sarebbe di circa 36 milioni di euro con bonus legati al rendimento del giocatore e agli obiettivi raggiunti dalla squadra. Oltre alle restanti metà di Edoardo Goldaniga ed Eric Lanini, attualmente in prestito a Perugia ed Entella. Ma la speranza della Juventus è quella di riuscire, nel prossimo colloquio, ad abbassare l’esborso in contanti grazie all’inserimento di contropartite tecniche come Nicola Leali e Kingsley Coman, che potrebbero essere ceduti in prestito o con una opposizione di riacquisto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy