Stampa argentina: Calleri-Palermo, sviluppi clamorosi. Boca Juniors gioca al rialzo e si mette d’accordo con l’attaccante per rifiutare offerta rosanero. Ora Jonathan…

Stampa argentina: Calleri-Palermo, sviluppi clamorosi. Boca Juniors gioca al rialzo e si mette d’accordo con l’attaccante per rifiutare offerta rosanero. Ora Jonathan…

Nelle scorse ore vi avevamo raccontato come, nella tortuosa vicenda legata al futuro di Jonathan Calleri, si sarebbe dovuto attendere la tutto fuorché repentina risposta del Boca Juniors. Il.

Commenta per primo!

Nelle scorse ore vi avevamo raccontato come, nella tortuosa vicenda legata al futuro di Jonathan Calleri, si sarebbe dovuto attendere la tutto fuorché repentina risposta del Boca Juniors. Il Palermo era alla finestra, aspettava un responso che tardava ad arrivare. In via ufficiale gli Xeneizes non si sono ancora pronunciati, ma la stampa argentina fa rimbalzare un’indiscrezione che respingerebbe qualsiasi tentativo da parte dei rosanero di chiudere le trattative nei prossimi giorni.

Daniel Angelici, presidente del Boca, si sarebbe messo d’accordo con l’attaccante classe ’93 per rispedire al mittente l’offerta di otto milioni proveniente dalla Sicilia, sicuramente per indurre Zamparini a formulare una proposta economica più alta. Un’ulteriore prova di quanto sia poco chiaro il modus operandi degli Xeneizes in questa operazione, dato che alcune ore fa lo stesso Angelici aveva annunciato che l’affare si sarebbe potuto chiudere anche a quella cifra lì (8 mln, ndr). Il ‘no‘ secco del Boca Juniors, inoltre, sarebbe stato accompagnato da una decisione che la società di Buenos Aires aveva rimandato a questo fine settimana. Il 17 giugno, due giorni fa, ha avuto inizio la preparazione atletica del Boca a Miami: inizialmente il club aveva deciso, di concerto col calciatore, di non includere il nome di Calleri nella lista dei convocati, in attesa di scoprire qualcosa in più sul suo futuro. Bene, il Boca Juniors adesso ha comunicato che la punta classe ’93 che tanto piace a Gerolin verrà a breve integrata all’organico a disposizione di Arruabbarrena, tecnico degli Xeneizes. Ulteriore segnale che la trattativa, ammesso che si possa mandare in porto, sembra ancora agli albori.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy