palermo

MERCATO:BELOTTI,CONTATTI JUVE-PALERMO?

MERCATO:BELOTTI,CONTATTI JUVE-PALERMO?

Da qualche giorno ormai non si parla d'altro che del 'Gallo dalle uova d'oro': le perle di Andrea Belotti sono state apprezzate dalla maggior parte degli appassionati della Serie A che ne invocano la.

Mediagol8

Da qualche giorno ormai non si parla d'altro che del 'Gallo dalle uova d'oro': le perle di Andrea Belotti sono state apprezzate dalla maggior parte degli appassionati della Serie A che ne invocano la convocazione in Nazionale maggiore. Un talento che da tre settimane è ormai tutto del Palermo che ne ha riscattato la seconda metà dall'Albinoleffe. E il futuro? Sarà ancora rosanero? Sentendo il parere di Belotti, sì. Lui è riconoscente nei confronti della società che da due anni crede nelle sue potenzialità: a suon di gol e giocate, vuole portare in alto il nome del club di viale del Fante. Tuttavia i rumors di mercato si susseguono, perché, ora più di prima, l'attaccante di Calcinate può contare su un numero esoso di estimatori. Stando a quanto rivelato dalla redazione di Goal.com, la Juventus avrebbe avviato i primi contatti col ds del PalermoFranco Ceravolo, per 13 anni (dal 1994 al 2007) Responsabile Tecnico e Capo degli osservatori della Vecchia Signora, per parlare della situazione del bomber bergamasco classe '93, titolare dell'Under 21 di Di Biagio e autore a Napoli dei primi gol in Serie A. Terminata la stagione delle comproprietà, l'ad e il ds della Juventus, Beppe Marotta e Fabio Paratici, sarebbero disposti a bloccare il ragazzo, con la possibilità di lasciarlo in prestito in Sicilia almeno un'altra stagione per proseguire il suo percorso di crescita, come è avvenuto per esempio col genoano Sturaro.

Attualmente si tratterebbe (condizionale d'obbligo) di un primo contatto tra le parti, nulla di più. Il futuro prossimo del Gallo è ancora in Sicilia.

tutte le notizie di