Mercato: anche l’Inter fa sul serio per Dybala. Mancini lo vuole con Icardi, i dettagli

Mercato: anche l’Inter fa sul serio per Dybala. Mancini lo vuole con Icardi, i dettagli

Paulo Dybala e il suo futuro. L’attaccante del Palermo è a secco da alcune gare, ma il suo nome continua a circolare insistentemente in chiave mercato. La volontà del giocatore e del.

Commenta per primo!

Paulo Dybala e il suo futuro. L’attaccante del Palermo è a secco da alcune gare, ma il suo nome continua a circolare insistentemente in chiave mercato. La volontà del giocatore e del suo entourage è quella di proseguire il processo di maturazione nel calcio nostrano, in Serie A. Juventus, Napoli, Roma e Inter. Queste le squadre interessate ad accogliere il fenomeno di Laguna Larga.

L’Inter ci prova – Dopo la Juventus, è l’Inter la società che più si sta muovendo per raggiungere l’ex Instituto de Cordoba. Secondo quanto riportato dal Corriere dello SportRoberto Mancini sogna e avrebbe chiesto al presidente, Erick Thohir, una coppia di attaccanti da oltre 40 gol a stagione. Il tecnico nerazzurro vorrebbe che la società facesse uno sforzo per trattenere Mauro Icardi e spera di mettere al suo fianco proprio Paulo Dybala. Maurizio Zamparini adesso starebbe provando a scatenare un’asta. Il patron friulano ha avuto modo di ribadire il costo del giocatore: 40 milioni, una cifra che solo all’esterno sarebbero disposti a versare. L’Arsenal si è interessato, nonostante la secca smentita di Arsene Wenger. Ma non solo. Anche il Barcellona avrebbe chiesto informazioni. L’argentino però resta sensibile alle proposte dei top club italiani. “Mancini stravede per lui e glielo ha già fatto sapere”, scrive il quotidiano.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy