Mercato: addio Calleri, ora Gerolin punta un altro talento argentino

Mercato: addio Calleri, ora Gerolin punta un altro talento argentino

Dopo Viviani, anche Calleri si allontana dal Palermo. L’attaccante argentino sembra sempre più vicino alla conferma al Boca Juniors, club che ha ingaggiato il suo idolo Tevez e che potrebbe.

Commenta per primo!

Dopo Viviani, anche Calleri si allontana dal Palermo. L’attaccante argentino sembra sempre più vicino alla conferma al Boca Juniors, club che ha ingaggiato il suo idolo Tevez e che potrebbe rimandare di sei mesi la sua cessione. Come riportato dall’edizione palermitana di Repubblica, “Zamparini ha già dato mandato al direttore sportivo rosanero Manuel Gerolin di individuare un elemento per completare l’attacco di Iachini. L’idea era quella di trovare un giocatore giovane, ma che avesse già un po’ di esperienza. La novità delle ultime ore è quella di puntare su un giovane da fare crescere. Per questo torna d’attualità il nome di Giovanni Simeone, figlio del Cholo, allenatore dell’Atletico Madrid”.

EL CHOLITO – Il giovane predestinato del calcio argentino ha una quotazione importante ed è considerato da molti il vero astro nascente del calcio albiceleste, tanto che all’ultimo sudamericano under 20 in pochi sono rimasti sorpresi dalla sua esplosione. Sul suo contratto c’è anche una clausola rescissoria, ma non è delle più abbordabili: servono 15 milioni di dollari per strapparlo al River Plate.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy