Mediaset: “Zamparini ha una pazza idea, Osvaldo”. Ma dal Palermo…

Mediaset: “Zamparini ha una pazza idea, Osvaldo”. Ma dal Palermo…

Sorprendente indiscrezione fatta rimbalzare dalla redazione di Mediaset. Maurizio Zamparini – secondo la redazione sportiva della celebre piattaforma – sarebbe disposto a spendere fino a 10 milioni.

Commenta per primo!

Sorprendente indiscrezione fatta rimbalzare dalla redazione di Mediaset. Maurizio Zamparini – secondo la redazione sportiva della celebre piattaforma – sarebbe disposto a spendere fino a 10 milioni euro per l’attaccante che attualmente milita nel Boca Juniors, ma il cui cartellino è di proprietà del Southampton.

La notizia tuttavia non trova per il momento conferme. L’ex Inter, Roma e Juventus non rientrerebbe nei piani del club rosanero che, oltre ad avere già altri obiettivi di mercato per quanto riguarda il reparto offensivo, non riuscirebbe a soddisfare le richieste economiche del giocatore italo-argentino legate all’ingaggio. Nei pensieri di Osvaldo, peraltro, vi sarebbe la volontà di lasciare il Boca e tornare in Italia, solamente per sposare la causa di un club che nella prossima stagione giocherà le coppe europee.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy