palermo

Il Mattino: “Tre settimane di fuoco per Benitez”

Il Mattino: “Tre settimane di fuoco per Benitez”

Il 29 luglio scorso il presidente del Palermo Maurizio Zamparini aveva dichiarato che "al San Paolo il 24 settembre, alla quarta giornata di campionato, non ci accontenteremo del pareggio, ma.

Mediagol8

Il 29 luglio scorso il presidente del Palermo Maurizio Zamparini aveva dichiarato che "al San Paolo il 24 settembre, alla quarta giornata di campionato, non ci accontenteremo del pareggio, ma vogliamo la vittoria". Il pensiero dei rosanero non va ancora alla sfida del San Paolo, perché prima si dovranno affrontare Hellas Verona e Inter. Ma a Napoli ci pensano già a quella partita lì e in generale alle prossime sette gare, da disputare in venti giorni.

Saranno infatti tre settimane di fuoco per i partenopei di Rafa Benitez. Almeno, così scrive il quotidiano campano 'Il Mattino', secondo cui il futuro del tecnico degli azzurri sarebbe seriamente a rischio dopo l'eliminazione dai preliminari di Champions League per mano dell'Athletic Bilbao. Una sorta di ultimatum da parte della società per Benitez che in poco più di venti giorni dovrà affrontare il Chievo, lo Sparta Praga, l'Udinese, il Palermo (il 24 settembre al San Paolo), il Sassuolo, lo Slovan Bratislava e il Torino. L'allenatore spagnolo ci terrà a non sbagliare perché eventuali passi falsi potrebbero compromettere la sua permanenza a Napoli.