palermo

Matheus Cassini rompe il silenzio: “Palermo mi cederà in prestito. In Croazia non mi apprezzavano, ho comprato tre puzzle”

L'intervista al talento brasiliano che racconta l'esperienza vissuta in questo anno di transizione: "Purtroppo sono arrivato a Palermo in uno dei peggiori periodi della storia recente del club".

Mediagol40

Rare le circostanze in cui Maurizio Zamparini si è espresso su Matheus Cassini nell'ultima stagione.

Quando, a dicembre scorso, ha deciso di sbilanciarsi sul talento brasiliano, si è detto deluso dalle risposte ricevute dall'ex Corinthians. Il classe '96 non ha mai risposto pubblicamente, o, meglio, attraverso i giornali: lo ha sempre fatto con frasi condivise sui propri social network. Come questa.

Ma adesso, nel pieno delle vacanze, Cassini ha deciso di esporsi pubblicamente. "L'Italia è stata la mia prima esperienza fuori dal Brasile. Risultato? Due panchine con la prima squadra e alcune partite con la Primavera rosanero - ha raccontato in un'intervista al portale 'Torcedores' -. Purtroppo sono arrivato a Palermo in uno dei peggiori periodi della storia recente del club: si sono susseguiti tanti allenatori, quindi diverse metodologie di lavoro. E io non ho potuto dimostrato le mie qualità".