Matheus Cassini: l’agente conferma la chiusura dell’affare e ricostruisce la telenovela Palermo-Corinthians

Matheus Cassini: l’agente conferma la chiusura dell’affare e ricostruisce la telenovela Palermo-Corinthians

Non vi erano più dubbi. Alla fine, l’intesa di massima sarebbe stato trovata e, proprio questo pomeriggio, si è effettuato il passo decisivo nell’affare Matheus Cassini-Palermo. A.

Commenta per primo!

Non vi erano più dubbi. Alla fine, l’intesa di massima sarebbe stato trovata e, proprio questo pomeriggio, si è effettuato il passo decisivo nell’affare Matheus Cassini-Palermo. A svelare tutti i dettagli e ricostruire quella che era divenuta una vera telenovela è proprio l’agente del giocatore, Nilson Moura. “Inizialmente – dice il procuratore del trequartista da quanto tradotto da Mediagol.itil Corinthians aveva manifestato tutto il suo diniego nei confronti della buona riuscita dell’operazione. Le condizioni poste dai rosanero, peraltro, non andavano a genio al club brasiliano – aggiunge Moura a Terra.br -. Sembrava essere saltato tutto. Quest’oggi, però, la svolta. I siciliani hanno voluto dare una sterzata definitiva all’affare: il Corinthians ha ricevuto in giornata la risposta positiva da parte del Palermo che ha comunicato di voler accettare i termini imposti dai paulisti. Pagamento in contanti e contratto quinquennale per il giocatore”.

Il costo dell’operazione, come già riferito, si agirebbe attorno a 1,5 milioni di euro da versare in un’unica soluzione.

Qui le altre dichiarazioni dell’agente di Cassini sul comportamento (“scorretto”) del Corinthians e sul viaggio transoceanico del giovane classe ’96

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy