serie b

Martorelli: “Serie B a 19 squadre? Non sono d’accordo. Palermo candidato a salire”

PALERMO, ITALY - AUGUST 31:  Aleksandar Trajkovski of Palermo celebrates with teammates after scoring the opening goal during the Serie B match between US Citta' di Palermo and US Cremonese at Stadio Renzo Barbera on August 31, 2018 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

L'intervista all'operatore di mercato, Giocondo Martorelli

Mediagol97

L'opinione di Giocondo Martorelli.

L'operatore di mercato italiano, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha detto la sua in merito all'attuale campionato di Serie B, dando anche la propria favorita per la vittoria finale e le possibili sorprese del torneo cadetto. Di seguito le sue dichiarazioni: "Non sono d'accordo con la Serie B a diciannove squadre, è giusto giocare a ventidue e dare spazio alle società che meritano di occupare i posti vacanti. Le cose fatte così, tipo colpo di stato, non le condivido. Non mi sorprenderei se ci fossero degli stravolgimenti".

La B non è partita col piede giusto...

"Fin quando non ci saranno regole certe situazioni come Bari, Modena, Cesena e Avellino si presenteranno a più riprese. Non sarei sorpreso se altre società il prossimo anno facessero un percorso all'indietro. Si fa tutto affinché non cambi nulla".

Serie B: la sua griglia?

"Il Palermo è una delle candidate a risalire. Anche lo Spezia ha lavorato molto bene. Ci sono tante squadre che disputeranno un campionato all'insegna dell’incertezza".

La sorpresa?

"Ogni anno ci sono le squadre come il Cittadella che fanno qualcosa di importante. E mi ha fatto una bella impressione anche il Foggia, che se non avesse avuto la penalizzazione avrebbe potuto fare un grande campionato".