Martín Palermo-Mediagol: “Imporsi in Europa il sogno di Schelotto. Ha un metodo preciso per studiare il calcio italiano”

Martín Palermo-Mediagol: “Imporsi in Europa il sogno di Schelotto. Ha un metodo preciso per studiare il calcio italiano”

Ai nostri microfoni parla la leggenda del Boca Juniors.

Commenta per primo!

“Guillermo è entusiasta di questa possibilità. A novembre scorso ha rassegnato le dimissioni al Lanus dopo tre anni fantastici. Sapeva, in cuor suo, che fosse arrivato il momento, l’attimo giusto: doveva andare in Europa perché è lì che si diventa grandi allenatori. Tattica, schemi, strategie: lì si può sostenere un vero esame di maturità”. Martín Palermo, fedele amico ed ex compagno di Guillermo Schelotto (nuovo allenatore dei rosanero) racconta in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it lo stato d’animo de ‘El Mellizo‘. “Voleva compiere il salto di qualità e adesso inizia per lui un test probante. Schelotto è da sempre un assiduo seguace del calcio europeo. Non si perde una partita di Champions League, registra le gare di Serie A, di Liga, anche di Premier League e Bundesliga e, quando allenava il Lanus, era solito guardarsele successivamente, perché il fuso orario non sempre gli permetteva di guardare in diretta i match del calcio europeo – spiega -. Vivere, e non più guardare dall’esterno, il la Serie A sarà per lui la realizzazione di un sogno nel cassetto”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy