Marco Baroni resta al Benevento: niente Palermo per lui. Zamparini e Baccaglini…

Marco Baroni resta al Benevento: niente Palermo per lui. Zamparini e Baccaglini…

Marco Baroni resterà al Benevento, a breve firmerà un contratto biennale a cifre importanti (Zamparini gli aveva offerto due anni al Palermo a 600 mila euro netti a stagione). Adesso il Palermo…

Commenta per primo!

Fumata bianca. L’incontro di svariate ore avuto ieri sera tra il presidente del Benevento, Oreste Vigorito, e Marco Baroni, allenatore che ha condotto le Streghe alla storica promozione in Serie A, ha portato a un nuovo .

Marco Baroni rimarrà in Campania e sarà alla guida del Benevento nella sua prima stagione nell’élite del calcio italiano. Niente Palermo per lui.

L’annuncio è di pochi istanti fa da parte di Sky Sport. Marco Baroni resta a Benevento. Accordo raggiunto tra le parti sulla base di un contratto biennale a cifre importanti: previsto anche un bonus clausola in caso di esonero.

Zamparinicome spiegato in questo articolo – si era spinto ad offrire al mister originario di Firenze, attraverso il suo consulente personale Gianni Di Marzio, un biennale a 600 mila euro netti a stagione. Nulla di fatto. Ora i rosanero, in attesa del closing, cambieranno obiettivo: rimangono in ballo i nomi di Beppe Iachini Edy Reja (in qualità di tecnico supervisore) e Fabrizio Castori. Più un nome a sorpresa che potrebbe venir fuori nei prossimi giorni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy