Marco Baroni e l’interesse del Palermo: “Futuro? Tra 48 ore parlerò con la società”

Marco Baroni e l’interesse del Palermo: “Futuro? Tra 48 ore parlerò con la società”

Le parole del tecnico del Benevento, Marco Baroni, sul suo futuro: “Tra 48 ore parlerò con la società”.

Commenta per primo!

Che la festa abbia inizio, a Benevento, dove questa sera è arrivato il verdetto: i campani giocheranno in Serie A per la prima volta nella loro storia, battuto il Carpi in finale Play-off.

Al termine della partita della verità (terminata per 1-0 grazie al gol di Puscas), a parlare è stato anche il tecnico delle Streghe, Marco Baroni, fortemente corteggiato dal Palermo in vista del campionato di Serie B 2017-2018. Ecco la risposta che ha dato, a proposito del suo destino, il mister di Firenze a Sky Sport.

“Mio futuro? Questo è il momento della festa. E’ il momento di gioire, poi per fare queste analisi sul futuro, un tecnico deve avere lucidità. Festeggiamo per 48 ore, ci sarà tempo. Con il presidente, peraltro, c’è un gran bel rapporto. Ci sarà il tempo per fare le valutazioni e non sbagliare… chiaramente sia da parte mia che da parte della società”, le parole di Baroni. Porta definitivamente chiusa al Palermo? Lo si saprà solamente a breve. Intanto i rosanero pensano anche ad un altro profilo

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy