Marchetto: “Gruppo disponibile al lavoro, con Tedino siamo in una botte di ferro”

Marchetto: “Gruppo disponibile al lavoro, con Tedino siamo in una botte di ferro”

Le parole del vice-allenatore dei rosanero, Carlo Marchetto.

2 commenti

La vittoria contro la squadra locale del Bad Kleinkirchheim per 13-2 fa sorridere mister Tedino ed il suo staff che non perde neanche un giorno per monitorare i giocatori rosanero in vista della nuova stagione.

Intervistato dal sito ufficiale del Palermo direttamente dal ritiro in Carinzia Carlo Marchetto, vice di Tedino, si è detto soddisfatto di quanto visto in questi primi giorni di ritiro, con margine di miglioramento: “Abbiamo trovato un gruppo di ragazzi molto disponibile con una buona cultura dellavoro. Nei primi giorni bisogna assimilare i principi di gioco che vuole il mister, c’è la fatica perché bisogna superare diversi ostacoli. Lavoro insieme a Tedino da 7 anni, ci siamo lasciati solo per due anni quando è andato in Nazionale. Quando lui è andato al Pordenone mi ha richiamato con lui è abbiamo fatto questi due anni molto interessanti. Lo ritengo un mister talentuoso, gran lavoratore ed ha il calcio in testa. Siamo in una botte di ferro. Importante è fare gruppo, dobbiamo tenere i ragazzi a livelli alti  di attenzione e disponibilità, ovviamente noi in campo chiediamo questo ed una circolazione di palla veloce. Siamo agli inizi, cerchiamo ogni giorno di trasmettere qualcosa di nuovo”.

Appena rientreremo a Palermo faremo la settimana tipo, giocheremo una partita che conta come quella ufficiale. Sistemeremo delle cose, la partita con il Bad ci ha dato delle indicazioni, prima del secondo match sistemeremo qualcosa e andremo nello specifico– ha concluso Marchetto-. Non tutto può andare nel verso giusto nella prima uscita, ma sappiamo che ci sono delle cose sulle quali abbiamo lavorato bene e altre invece da rivedere”.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Aldo Santoro - 4 mesi fa

    E infatti in questa botte. . non si vede uno spiraglio di luce soltanto buio pesto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Alessandro Romano - 4 mesi fa

    In una botte sicuro :)

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy