Manuel Arteaga twitta: “Gioia immensa, a Palermo per continuare a crescere”. Poi il saluto allo Zulia

Manuel Arteaga twitta: “Gioia immensa, a Palermo per continuare a crescere”. Poi il saluto allo Zulia

Il ‘tweet’ del nuovo attaccante del Palermo.

15 commenti

Ieri la nota ufficiale da parte dello Zulia. Manuel Arteaga è un nuovo giocatore del Palermo. L’attaccante venezuelano classe ’94 avrebbe firmato un contratto fino al 2020. “Provo una gioia immensa per la mia nuova avventura al Palermo. Un forte desiderio di rappresentare al meglio il mio paese e di raggiungere il successo nel calcio europeo, per Dio, per la mia famiglia, per i miei cari e per me – ha scritto il centravanti originario di Maracaibo su Twitter -. Allo stesso tempo, sento una grande nostalgia perché dovrò allontanarmi dai miei affetti, dallo Zulia, dalla mia gente. Ma i sacrifici sono necessari per cercare di continuare a crescere in quello che amo fare, ma vi porterò sempre nel mio cuore”.

Leggi anche: Manuel Arteaga a Mediagol: “Sono un giocatore del Palermo, non vedo l’ora di duettare con Vazquez. Bocciato dal Parma? Bugie. Nuovo Batistuta? Il mio idolo è un altro”

15 commenti

15 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. pablito - 2 anni fa

    TUUTO PROSEGUE COME L’AANO DELLA RETROCESSIONE. CAMBIO DIRETTORI TECNICI – CAMBIO ALLENATYORI – SERIE DI PACCHI DI ILLUSTRI SCONOSCIUTI A GENNAIO ( RICORDATE SPERDUTI E COMPAGNIA) ED INFINE FOSSO FATALE. NON VOGLIO FARE IL BUTTA PICCHIO RAGAZZI, ANZI SPERO CON TUTTO IL CUORE DI SBAGLIARMI. LA DIREZIONE PERO’ MI SEMBRA QUELLA.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Nunzio Di Stefano - 2 anni fa

    In Inghilterra tutte le squadre della premier lottano per il titolo per questo gli stadi sono sempre pieni la verità e che là ce l attaccamento alle maglie qua (a parte i soliti 15000 )si vuole andare allo stadio se o e vincenti ecco perche tifano tutti per le strisciate io andrò sempre allo stadio perche amo questa maglia a prescindere dalla categoria o il presidente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Goge - 2 anni fa

    Sono stanco di leggere che i giocatori vengono qui per crescere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Fabio Vazzana - 2 anni fa

    Il punto é un altro…prima della finale di coppa Italia con l’inter..zamparini coniugava investimenti di valore con una buona squadra che sfiorava o addirittura faceva l’europa league! Post finale coppa italia..durante la quale eravamo in 30mila a roma…ha deciso semplicemente di non rischiare più in anticipo i capitali e mantenere alti ingaggi per avere una buona rosa! ricordiamoci x Delio rossi é andato via! Adesso ci racconta che la cessione di dybala serve a coprire un bilancio in deficit? Ma in deficit per cosa? Bassi ingaggi..incassi televisivi..sponsor! E finalmente quei tifosi che non avevano compreso l’operazione si sono aperti gli occhi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Salvatore Amato - 2 anni fa

    Che tifosi ridicoli, quello ci continua a prendere in giro e c’è chi ancora gli lecca il culo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Maurizio D'aleo - 2 anni fa

    Dybala- Pastore- Cavani-e ora Vasquez… in effetti tutti bidoni sud-americani dove il palermo ha fatto pessimi investimenti…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Giuseppe Garofalo - 2 anni fa

    Ma se il Sassuolo ha più tifosi del palermo allo stadio cosa pretendiamo messi e suarez?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Gabriele Ruisi - 2 anni fa

      minchia questa è bella. perchè solo i tifosi allo stadio fanno una grande squadra. il sassuolo, a parte i tifosi in curva non ne avrà più di 30.000 in tutta italia. è il numero dei tifosi che pagano gli abbonamenti sky e seguono una determinata squadra di calcio che fanno diventare grande la codesta squadra. il sassuolo non prende più di 12 milioni dai diritti tv, il palermo ne piglia quasi 40. io pretendo rispetto dalla presidenza, visto le cifre che girano e non le solite resche comprate da chissà dove a pochi euro. per diamine! ritorni il vecchio zampa, quello dei bresciano amauri simplicio liverani e miccoli e vedrai se lo stadio non si riempirà ogni domenica.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Paolo Manasseri - 2 anni fa

      scusa giuseppe sassuolo ha 40.000 abitanti palermo venti volte tanto! perché i tifosi vanno allo stadio? perché hanno uno squadrone in confronto a noi!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Giuseppe Garofalo - 2 anni fa

      Per poter essere considerati grandi ci vogliono i tifosi con il tifo si vincono le battaglie più incredibili e poi in questo momento serve stare uniti
      Che non siamo scarsi come sembra o qualcuno vuole far credere serve solo tranquillità.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Alain La Joya Guzzo - 2 anni fa

      Sì certo infatti con la rube c’erano tanti tifosi del palermo e ne abbiamo presi 3, con l’atalanta tu pensi che se c’erano più tifosi vincevamo? ?e cmq tifosi o no il presidente deve spendere

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. Gaetano Bono - 2 anni fa

      E cosa c’entra il Palermo ha 3 volte gli abbonati di napoli

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Antonello Provenzano - 2 anni fa

    Se è vero che i conti della società erano disastrati, prima della cessione di Dybala, si deve anche al fatto che acquistiamo continuamente giocatori dal Sud-America, che finiscono per non integrarsi mai, e si rivelano pacchi immensi.
    Dybala stesso ci ha messo 3 anni ad affermarsi a Palermo, e a capire come funzionasse il campionato, e Vasquez era ormai dato per pacco (se Iachini non lo avess re-inventato).
    Taciamo dei vari Velasquez, Lores-Varela, etc. che sono stati pagati botte di milioni di Euro e non hanno portato nulla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Riccardo Lo Giudice - 2 anni fa

    Spendere un pò di più e portare dei giocatori già affermati e che possono farci fare il salto di qualità no vero? certo si deve spendere poco e vendere guadagnandoci questa è la politica di Zamparini…. molto deludente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Roberto Lo Porto - 2 anni fa

    Che dire speriamo… Purtroppo con questo presidente misero dobbiamo dire speriamo che riesce andiamo avanti con le speranze noi le certezze no …

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy