Mantovani:”Tifosi Bologna,meritate tutto questo”

Mantovani:”Tifosi Bologna,meritate tutto questo”

Svolta in casa Bologna. Il club rossoblù passerà dalle mani di Albano Guaraldi a quelle di Joe Tacopina: su Casteldebole, sventolerà la bandiera americana. “Faremo 6 milioni di.

Commenta per primo!

Svolta in casa Bologna. Il club rossoblù passerà dalle mani di Albano Guaraldi a quelle di Joe Tacopina: su Casteldebole, sventolerà la bandiera americana. “Faremo 6 milioni di aumento di capitale immediato”, hanno scritto gli americani nella lettera. La data del closing, cioè la chiusura dell’affare, è prevista entro il 15 ottobre. L’era Guaraldi è finita, si apre ora un’altra pagina per il Bologna che ha appena compiuto 105 anni.

Direttamente dal proprio account Twitter, Andrea Mantovani (difensore che ha risolto il proprio contratto con il Palermo oltre un mese fa), ha espresso tutta la sua contentezza per questo passaggio di proprietà che rappresenta per i rossoblù una sorta di rinascita. “Troppo felice per una città e una tifoseria che si merita grandi soddisfazioni! Forza Bologna!”, le parole del centrale che ha vestito la maglia del Bologna per una stagione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy