Mangia: “Palermo, Tedino è ok. Ringrazierò sempre Zamparini”

Mangia: “Palermo, Tedino è ok. Ringrazierò sempre Zamparini”

Le dichiarazioni dell’ex tecnico del Palermo: “Tedino? Se è stato scelto in passato per allenare le nazionali vuol dire che è un allenatore preparato…”.

1 Commento

“Sto bene, i problemi di salute sono alle spalle”.

Esordisce così Devis Mangia, intervistato ai microfoni di ‘TuttoMercatoWeb’. L’ex tecnico del Palermo, da qualche settimana allenatore del Craiova (in Romania), ha detto la sua sulla scelta da parte di Maurizio Zamparini di affidare la guida tecnica della squadra a Bruno Tedino.

“Se è stato scelto in passato per allenare le nazionali vuol dire che è un allenatore preparato. Gli auguro di fare bene – ha dichiarato Mangia -. Il presidente del Craiova non è Zamparini? No. Ma io Zamparini dovrò sempre ringraziarlo perché mi ha fatto allenare in serie A. Magari in quel momento avrei dovuto gestire alcune situazioni meglio. Ma ero tanto giovane e volevo fare l’allenatore tutto d’un pezzo”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Toni Mabbut - 3 settimane fa

    bisogna ringraziare chi ti da’ opportunita’ che nessun altro ti avrebbe dato. che poi il tempo dica che non l’avresti meritata e sparisci dopo i tuoi 15 minuti di gloria e’ un altro discorso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy