Mancini: “Non so perché Dybala può scegliere l’Inter. Il suo criterio…”

Mancini: “Non so perché Dybala può scegliere l’Inter. Il suo criterio…”

Forse una resa, forse no. Roberto Mancini, nella conferenza della vigilia del match contro la Lazio, parla ancora di Paulo Dybala, ma usa toni diversi, perché conscio che la Juventus è.

Commenta per primo!

Forse una resa, forse no. Roberto Mancini, nella conferenza della vigilia del match contro la Lazio, parla ancora di Paulo Dybala, ma usa toni diversi, perché conscio che la Juventus è davvero a un passo dall’ingaggio del giocatore del Palermo.

Dybala ha scelto la Juventus per poter crescere in un club forte che ha successo in Italia e in Europa. Come si può convincere adesso l’attaccante classe ’93 a scegliere l’Inter?

“Questo non lo so – risponde Mancini -. Quando si parla di Juve-Inter e Milan, sono tutti grandi club. Può capitare che in una stagione non si giochi la Champions, cosa che sta capitando a noi e al Milan. Ma è una casualità. Poi non so cosa accadrà: vale lo stesso discorso che si fa su Yaya Touré: Paulo è un grande giocatore, tante squadre lo vogliono. Io non so dove andrà a giocare e con chi. E, infine, non ho idea su quale criterio avrà per scegliere la sua destinazione”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy