Maccarone: “Mi auguro che Empoli e Palermo vadano in A. Milan in Champions? Vi dico la mia…”

Maccarone: “Mi auguro che Empoli e Palermo vadano in A. Milan in Champions? Vi dico la mia…”

Le parole dell’ex attaccante di Empoli e Palermo, oggi in forza al Brisbane Roar: “Nostalgia dell’Italia? Al momento nessuna…”

“Nostalgia dell’Italia? Al momento nessuna. Tra i canguri mi trovo veramente bene”.

Lo ha detto Massimo Maccarone, intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’. E’ giunta questa estate ai titoli di coda l’avventura di Big Mac in Toscana. L’ex attaccante dell’Empoli, che ha vestito per cinque stagioni la maglia degli azzurri, non è riuscito a salvare la squadra di Martusciello, precipitata in Serie B con Palermo e Pescara. E lo scorso luglio ha firmato un contratto che lo lega attualmente al Brisbane Roar.

Diversi sono stati i temi trattati dal classe ’89: dall’exploit del Milan di Gennaro Gattuso, al momento di Empoli e Palermo. Di seguito, le sue dichiarazioni. “Il Milan ambisce al quarto posto, se ce la può fare? Per me sì, Gattuso è stato bravissimo a ridare alla squadra carattere e personalità: il quarto posto è fattibile. Ma non dimentichiamoci della Sampdoria: può e deve centrare l’Europa – ha dichiarato Maccarone -. Empoli e Palermo puntano alla promozione? Hanno tutte le carte in regola per farcela: me lo auguro con tutto il cuore”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Sergio Cinà - 6 mesi fa

    E ci andremo sicuro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol