serie b

Lupo: “Zamparini ripone grande fiducia in Tedino, non credo sarebbe stato esonerato in caso di sconfitta”

Lupo: “Zamparini ripone grande fiducia in Tedino, non credo sarebbe stato esonerato in caso di sconfitta”

Le parole dell'ex direttore sportivo rosanero nella giornata che lo ha visto allontanarsi definitivamente dal club di Viale del Fante

Mediagol77

L'ex direttore sportivo del Palermo, ai microfoni di 'Zona Vostra' in onda su Trm13, ha parlato del momento della squadra e del periodo vissuto da Bruno Tedino che avrebbe rischiato l'esonero in caso di sconfitta.

"In caso di sconfitta ieri Tedino sarebbe stato esonerato? Questo non lo so, da lunedì io sono fuori dalla stanza dei bottoni. Io so per certo che Zamparini ha una grandissima e giustificata fiducia nell'allenatore. Io non credo che sarebbe stato esonerato, perché l'allenatore si è guadagnato sul campo la stima del patron e della tifoseria e della stampa. Lo sta dimostrando con i fatti. Una flessione ci poteva stare. Io non credo che il rapporto di fiducia tra patron e allenatore poteva essere messo in discussione anche da una sconfitta come quella di ieri. Certo, anche un eventuale risultato negativo a Parma secondo me avrebbe determinato quanto meno una pausa di riflessione. Ma questo fisiologicamente; anche Mourinho se perdesse cinque partite di seguito o Allegri o Sarri verrebbero messi in discussione. Questo succede dappertutto, non solo qui a Palermo".