palermo

Lupo: “Palermo, ora serve continuità. Rinnovo Chochev? Vogliamo trattenere questo gruppo”

Lupo: “Palermo, ora serve continuità. Rinnovo Chochev? Vogliamo trattenere questo gruppo”

Le dichiarazioni del direttore sportivo del Palermo, Fabio Lupo: "C'è la volontà di continuare con il gruppo di quest'anno. Un gruppo che si sta dimostrando forte sia tecnicamente, sia moralmente"

Mediagol7

"Contro il Bari è stata una prestazione molto importante sotto ogni profilo contro una squadra che era prima in classifica e all'altezza delle aspettative".

Parola di Fabio Lupo. Il direttore sportivo del Palermo è stato intervistato ai microfoni di 'TMW Radio'. Diversi sono i temi trattati dal dirigente ex Teramo e Juve Stabia: dalla prestazione offerta di recente dalla squadra di Bruno Tedino contro il Bari di Fabio Grosso (nonostante le numerose ed importanti assenze), al rinnovo del centrocampista, Ivaylo Chochev.

"Contro il Bari abbiamo tirato fuori tutte le caratteristiche migliori nonostante le diverse assenze in mezzo al campo come Jajalo, Chochev e Murawski, oltre a Nestorovski. Noi dobbiamo essere sempre quelli - ha dichiarato Lupo -, dobbiamo dimostrare sempre di essere forti perché se lo dimentichiamo, com'è successo in passato, incappiamo in passi falsi. Dobbiamo dare continuità a questo tipo di prestazioni perché solo così potrà esserci una sterzata nel nostro cammino".

RINNOVO CHOCHEV - "Come detto più volte ci sono situazioni contrattuali che monitoriamo sempre con massima attenzione. Stiamo ragionando a medio lungo termine come nel caso di Chochev e di altri. Il discorso dei rinnovi è una cosa che gestiamo quasi quotidianamente. C'è la volontà di continuare con il gruppo di quest'anno. Un gruppo che si sta dimostrando forte sia tecnicamente, sia moralmente. Tutti stanno meritando sul campo l'attenzione sulle loro posizioni contrattuali e via via le risolveremo. Poi comunicheremo...", ha concluso il diesse.