Lupo: “Mercato? Valuteremo le esigenze. Nestorovski…”

Lupo: “Mercato? Valuteremo le esigenze. Nestorovski…”

Le parole del direttore sportivo del Palermo Fabio Lupo in vista del mercato di gennaio.

Commenta per primo!

Il direttore sportivo rosanero Fabio Lupo, in un’intervista a TMW,  si è espresso a proposito degli obiettivi di mercato del Palermo in vista di gennaio.

Stiamo programmando e valutando quelli che possono essere gli obiettivi. Siamo contenti della nostra rosa, si è creata compattezza nel gruppo. Andremo a fare qualcosa per colmare le possibili carenze. Monitoriamo costantemente tutte le situazioni, anche sul fronte rinnovi. In vista di gennaio e anche dopo. Il monitoraggio è un obbligo che abbiamo. Con Accardi, Fiordilino e Cionek le trattative per il prolungamento sono già avviate. Ci stiamo lavorando da qualche giorno, poi valuteremo tutte le situazioni.

In relazione ad un possibile interesse del club verso i giovani promettenti della serie cadetta:

In rapporto all’età e alle difficoltà della propria squadra credo che Capone del Pescara abbia avuto un impatto importante. Ha qualità che lo proiettano a diventare uno dei giovani più interessanti. Ma ce ne sono anche altri.

A proposito dei movimenti in uscita del Palermo, il direttore sportivo rosanero blinda Ilija Nestorovski, che secondo alcuni rumors sarebbe un obiettivo del Torino in vista del mercato di gennaio:

Sono solo chiacchiere. Abbiamo rinnovato poche settimane fa, non pensiamo assolutamente a cederlo. Sta facendo molto bene, non c’entra niente con questa categoria. A gennaio ce lo teniamo e a giugno speriamo che sia contento di rimanere ancora con noi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy