serie b

Lupo: “Mercato? Organico difficilmente migliorabile, puntiamo all’equilibrio. Chiunque arrivi dovrà…”

Lupo: “Mercato? Organico difficilmente migliorabile, puntiamo all’equilibrio. Chiunque arrivi dovrà…”

Le significative parole del direttore sportivo rosanero, Fabio Lupo, che fa il punto sulla prossima sessione di calciomercato del Palermo di mister Tedino...

Mediagol97

Le parole del direttore sportivo rosanero, Fabio Lupo.

Il ds del Palermo, durante un'interessante intervista concessa ai taccuini del Corriere dello Sport, ha fatto il punto per quanto riguarda la prossima sessione di calciomercato invernale che avrà inizio a gennaio, e sulle strategie di mercato che attuerà per aumentare, il più possibile, il valore tecnico di una rosa a sua detta "difficilmente migliorabile". Di seguito un estratto delle sue più significative dichiarazioni.

"Non andiamo alla ricerca spasmodica di ruoli o di giocatori specifici e in ogni caso, guarderemo innanzitutto all'equilibrio di spogliatoio. Chiunque arrivi, dovrà mostrare gli stessi valori tecnici e morali dei ragazzi che sin qui hanno portato a questa classifica. Se no responsabilizzeremo chi c’è già. Saremo sempre attenti ma se l’obiettivo è migliorare, al momento riteniamo che questo organico sia difficilmente migliorabile".