Lupo-Mediagol: “Trajkovski? Uno che cambia la sfida con l’Italia deve incidere. Ho parlato col CT macedone…”

Lupo-Mediagol: “Trajkovski? Uno che cambia la sfida con l’Italia deve incidere. Ho parlato col CT macedone…”

Le dichiarazioni del direttore sportivo del Palermo rilasciate in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it

Commenta per primo!

Il Palermo ha in casa il talento, importante per la categoria, di Aleksandar Trajkovski che stenta però ad emergere con continuità.

L’attaccante macedone ha proposto prestazioni di alto livello in nazionale mentre in maglia rosanero ha fatto brillare poco la propria stella. Ne è cosciente il direttore sportivo del club di Viale del Fante, Fabio Lupo, che, in esclusiva ai microfoni della redazione di Mediagol.it, ha analizzato il momento del calciatore.

“Trajkovski? Ne ho parlato sia con Tedino sia con il tecnico della nazionale macedone, se trovassimo la chiave giusta risolveremmo i problemi nostri e quelli di Aleksandar. Sta facendo una carriera che al di sotto delle sue potenzialità e il primo che deve capire questo è lui, questo non lo diciamo noi ma i fatti perché un giocatore che entra e cambia la partita di Italia-Macedonia vuole dire che è un giocatore in grado di far tutto. Il problema è che non puoi nemmeno dirgli che sia un indolente o un giocatore che non si applica, è veramente un qualcosa da approfondire con lui ma in generale io sono più contento che arrabbiato perché avere un giocatore forte in rosa è solo un vantaggio.Sono convinto che prima o poi tirerà fuori le sue qualità”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy