Lupo-Mediagol: “Io e Tedino possiamo sbagliare ma la gente ha capito che…”

Lupo-Mediagol: “Io e Tedino possiamo sbagliare ma la gente ha capito che…”

Il direttore sportivo Fabio Lupo descrive in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it il suo rapporto con la città e la gente di Palermo.

1 Commento

Cosa mi dice la gente? Devo dire che percepisco stima nei miei riguardi e del mister Tedino. Sappiamo che il nostro lavoro viene giudicato dai risultati e da quello che esprimi, ciò che è stima adesso può essere trasformato in critica successiva e viceversa”.

Queste le parole del direttore sportivo del Palermo Fabio Lupo che, intervistato in esclusiva dalla redazione di Mediagol.it, si è detto felice per la stima e l’affetto che gli stanno mostrando i palermitani: “Fin dal primo giorno abbiamo detto di essere consapevoli di dove eravamo arrivati, di quale importanza avesse questa tappa calcistica,  quanto fosse importante il calcio a Palermo e quanto difficile. In questo momento colgo stima che va al di là dei risultati, questo mi fa contento, la gente ha apprezzato perché ha capito che Tedino e Lupo sono due professionisti seri, hanno sbagliato e sbaglieranno di certo, ma credo che questo sia il messaggio passato. Hanno capito che non siamo due sprovveduti, ma conoscitori di questo mondo che stanno facendo il loro lavoro con entusiasmo e passione. Abbiamo trasmesso ciò, la gente lo sta comprendendo e percepisco questo sentimento nei nostri riguardi”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. sbt5 - 7 giorni fa

    Si conoscitori di un calcio minore………………..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy