Lupo- Mediagol: “Il mio Sms ai calciatori del Palermo. A Zamparini dico solo una cosa…”

Lupo- Mediagol: “Il mio Sms ai calciatori del Palermo. A Zamparini dico solo una cosa…”

Le parole dell’ex direttore sportivo rosanero, fabio Lupo, nel corso dell’intervista concessa alla redazione di Mediagol.it

Un pensiero dedicato a quei calciatori con i quali ha condiviso un intenso percorso professionale, bruscamente interrotto a metà dell’opera, e non culminato purtroppo nel sospirato salto di categoria. Quindi, un consiglio al patron rosanero che, al contempo, costituisce anche un elogio all’omologo di ruolo attualmente in carica nel club  di Viale del Fante. Questa la chiosa dell’ex ds del Palermo, Fabio Lupo, a margine dell’intervista concessa alla redazione di Mediagol.it.

“Sms ai senatori della squadra? Io gli ho sempre detto che non bisogna essere per forza amici per essere un gruppo, ma leali. Siate dunque gruppo quando conta davvero, sempre e comunque, come avete fatto anche in tante occasioni durante la scorsa stagione, dimostrando sempre lealtà e rispetto l’uno nei riguardi dell’altro. Questo vi permetterà di esprimere il vostro potenziale tecnico che è enorme. Il mio messaggio al binomio Zamparini-Foschi? Direi soprattutto al patron di lasciar lavorare Rino, le cose stanno andando bene e quindi non faccia l’errore che ha commesso l’anno scorso. Lasci lavorare chi sta facendo bene e non comprometta armonia ed equilibri, prerogative alla base del successo di ogni team di professionisti”.

Lupo-Mediagol: “Mancato rinnovo dei big? C’è una ragione molto semplice. A gennaio Foschi dovrà…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy