Lupo: “Torneo cadetto estenuante, noi abbiamo una missione”

Lupo: “Torneo cadetto estenuante, noi abbiamo una missione”

Le parole del direttore sportivo rosanero Fabio Lupo.

3 commenti

Il direttore sportivo rosanero Fabio Lupo, ai microfoni di Sky, ha commentato l’inizio di stagione del Palermo che nelle prime giornate dovrà affrontare squadre importanti come Brescia ed Empoli oltre allo Spezia.

“Brescia ed Empoli dopo l’esordio contro lo Spezia? Sì, l’avvio non è semplicissimo, ma dovremo comunque affrontarle tutte, la difficoltà della B è che è un lungo campionato bisogna rimanere concentrati e non sottovalutare nessuna squadra. Non sarà un campionato agevole da portare a casa. Abbiamo una sola missione, riportare il Palermo in Serie A, la piazza merita la massima serie. Abbiamo l’obiettivo di centrare la promozione, ma non sarà affatto semplice, le avversarie sono agguerrite  e ne siamo consapevoli”.

 

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Andrea78 - 3 settimane fa

    Ricordo perfettamente che nella ns. ultima serie B – prima che entrasse in gioco Vazquez – non era affatto scontata la risalita in A nonostante i vari Dybala/Belotti/Hernandez (ai tempi considerato il ns. TOP Player) etc etc..
    Se penso alla noia di quelle partite ho i brividi….e non per non dare fiducia, ma questa Rosa è nettamente inferiore a quella…
    Forza Palermo Sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ronemax - 3 settimane fa

    Pensate prima a salvarvi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Pippo Lo Cascio - 3 settimane fa

    Ma c’è o ci fa?!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy