serie b

Lupo: “La squadra sta bene, Serie B campionato combattivo. Ecco chi temo…”

Lupo: “La squadra sta bene, Serie B campionato combattivo. Ecco chi temo…”

Le parole del direttore sportivo del Palermo, Fabio Lupo: "A mio giudizio non sarà solo una corsa a tre. La lunghezza del campionato permetterà il rientro di altre avversarie"

Mediagol7

"La squadra sta bene, l'abbiamo vista in crescendo nelle ultime settimane".

Parola di Fabio Lupo. Il direttore sportivo del Palermo, intervistato ai microfoni di RMCSport, è tornato a parlare della sconfitta maturata lo scorso venerdì 2 febbraio contro l'Empoli di mister Andreazzoli. Ma non solo. Il dirigente abruzzese si è espresso in vista delle prossima gare ufficiali: questa sera la squadra di Bruno Tedino sfiderà il Foggia fra le mura amiche del Renzo Barbera.

"La ripresa del campionato non ci ha visti brillanti come al solito. Il campionato è lungo, ma ci sta avere un momento non lucidissimo. Nel complesso però siamo soddisfatti. Se mi aspetto un testa a testa fino alla fine? Me lo aspettavo, sì - ha dichiarato Lupo -. E' nella natura della Serie B, ma sono arrivati dei club importanti dalla Serie C, squadre che stanno dando battaglia. Il campionato si è arricchito e sarà di certo combattivo. Chi temo di più? A mio giudizio non sarà solo una corsa a tre. La lunghezza del campionato permetterà il rientro di altre avversarie. Certo è che in vetta i valori sono un polarizzati, però giudico il Bari una squadra che potrebbe rientrare qualora trovasse continuità di risultati".