ternana

Lupo: “Istanza di fallimento? E’ solo un teorema, la società non è insolvente. Siamo sereni, si vede sul campo. La Ternana…”

Lupo: “Istanza di fallimento? E’ solo un teorema, la società non è insolvente. Siamo sereni, si vede sul campo. La Ternana…”

Le dichiarazioni del direttore sportivo del Palermo, Fabio Lupo: "Ci aspetta una partita complicata. Noi abbiamo qualche difficoltà in casa e la Ternana vorrà approfittarne"

Mediagol7

La partita doppia del Palermo di Maurizio Zamparini.

Sabato 16 dicembre 2017 il match si giocherà sia fra le mura amiche del Renzo Barbera (contro la Ternana), sia in Tribunale. La posta in palio in aula è certamente molto più alta. Sotto la lente di ingrandimento i documenti presentati giovedì scorso dal presidente del Palermo, Giovanni Giammarva, e l’effettiva esposizione debitoria della società, stimata dai periti della Procura in circa 70 milioni di euro complessivi, e la famosa questione della Mepal, società detentrice di licenza e diritti del marchio e controllata dal Palermo, ceduta a sua volta alla società anonima lussemburghese Alyssa facente parte del gruppo Zamparini.

Intervistato ai microfoni di 'TMW Radio', il direttore sportivo del Palermo, Fabio Lupo, si è espresso a proposito. "La proprietà è riuscita a trasmettere tranquillità. La tranquillità si respira e la squadra ha risposto bene sul campo - ha dichiarato Lupo -. Sabato abbiamo questa partita extra calcistica, ma c'è serenità. La società non è insolvente, conosciamo la situazione, è stato creato un teorema e faremo di tutto per smontarlo".

VS TERNANA -"Lo dico spesso, ma non per retorica: quando mi chiedono l’avversario più difficile, dico sempre che è il prossimo e adesso lo sarà. Troveremo una squadra ben organizzata che propone un calcio propositivo, ci aspetta una partita complicata. Noi abbiamo qualche difficoltà in casa e la Ternana vorrà approfittarne. La squadra dovrà dare continuità alle prestazioni e aumentare l’autostima", ha concluso.