Luca Toni: “Belotti uno dei migliori bomber per ora. Napoli e la corsa scudetto…”

Luca Toni: “Belotti uno dei migliori bomber per ora. Napoli e la corsa scudetto…”

L’ex attaccante di Palermo, Fiorentina e Bayern Monaco: “In Juventus-Roma non vedo una favorita, anche se i bianconeri giocano davanti al proprio pubblico e potrebbero avere qualcosa in più”.

Commenta per primo!

Intervistato dai cronisti presenti a margine del premio Fortunato al Coni, Luca Toni, nuovo consigliere d’amministrazione dell’Hellas Verona, ha affrontato diverse tematiche: dalla corsa scudetto al ruolo del Napoli, da Higuain-Dzeko ad Andrea Belotti.

Juventus-Roma – “Il campionato non mi sembra già scritto, la Roma sta facendo bene e con una vittoria contro la Juve può riaprire tutto in modo clamoroso: sarà una grande partita, sono curioso di vederla. Si affrontano prima e seconda in classifica, due squadre con una grande rivalità. Juventus e Roma stanno entrambe bene, in queste partite non c’è una favorita anche se i bianconeri giocano davanti al proprio pubblico e potrebbero avere qualcosa in più. Giocare allo Stadium non è mai facile, ma i giallorossi si stanno avvicinando alla Juve e in gare del genere può succedere di tutto: sarà una prova di maturità per la Roma”, ha detto Luca Toni.

Higuain vs Dzeko – “Sono i due più forti. Sono contento per Dzeko, ci ho giocato contro in Germania, sapevo che era forte: sta dimostrando tutto il suo valore, aveva bisogno soltanto di trovare la fiducia e sentirsi importante perché mi dicono che è un ragazzo molto sensibile. Higuain lo conosciamo, sappiamo quanto è forte: Juventus-Roma sarà anche una sfida tra loro”.

Napoli – “Sta tornando su in classifica, ha una bella rosa. Dipenderà molto da quanto succederà nel mercato di gennaio, da chi avrà la forza di investire“.

Attaccanti del futuro – “Belotti e Immobile sono i due attaccanti italiani che stanno facendo meglio in questo periodo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy