L’ORGANICO DEL PALERMO DOPO IL MERCATO

L’ORGANICO DEL PALERMO DOPO IL MERCATO

Si è trattato della prima sessione di mercato in cui Dario Baccin, responsabile dell’area tecnica del Palermo, ha dovuto condurre in prima persona le trattative della prima.

Commenta per primo!

Si è trattato della prima sessione di mercato in cui Dario Baccin, responsabile dell’area tecnica del Palermo, ha dovuto condurre in prima persona le trattative della prima squadra. Come inizio non c’è male, anzi. I rosanero sono riusciti a mandare in porto la maggior parte degli obiettivi preposti. “Direi che posso ritenermi soddisfatto, anche se è chiaro che alla fine di ogni mercato rimane sempre la sensazione che si sarebbe potuto fare di più e di meglio – ammette lo stesso Baccin intervistato in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it -. In ogni caso non avevamo bisogno di fare un mercato rivoluzionario, siamo soddisfatti di aver mantenuto l’intelaiatura della squadra. Di questi tempi tenere i nostri pezzi è già qualcosa di importante“.

In virtù del calciomercato invernale condotto da Dario Baccin e dagli uomini mercato rosanero, l’organico del Palermo si presenta così. Mediagol.it vi propone la rosa a disposizione, fino a fine stagione, del tecnico Beppe Iachini.

PORTIERI:
Sorrentino
Ujkani
Fulignati

DIFENSORI:
Andelkovic
Daprelà
Emerson Palmieri
Gonzalez
Laazar
Milanovic
Morganella
Ortiz
Rispoli
Terzi
Vitiello

CENTROCAMPISTI:
Barreto
Bolzoni
Chochev
Della Rocca
Jajalo
Maresca
Quaison
Rigoni
Vazquez

ATTACCANTI:
Belotti
Bentivegna
Dybala
Makienok*
Joao Silva

*Per Makienok, ormai ai margini del progetto rosanero, il Palermo ha tempo fino a marzo per cederlo in Scandinavia, dove la sessione di mercato non si è ancora chiusa

Palermo particolarmente attivo durante la sessione invernale di mercato che si è chiusa ieri sera alle ore 23.00. Ecco il resoconto delle operazioni in uscita portate a compimento dalla società di viale del Fante:

Granddi Ngoyi (Leeds, prestito con diritto di riscatto);
Souleymane Bamba (Leeds, prestito con diritto di riscatto);
Zouhair Feddal (Parma, rientro dal prestito);
Eros Pisano (Hellas Verona, prestito con diritto di riscatto);
Ezequiel Munoz (Sampdoria, prestito secco)
Lores Varela (rientro dal prestito dal Vicenza e, contestualmente, girato in prestito al Varese)
Carlos Apna Embalo (rientro dal prestito al Carpi e, contestualmente, girato in prestito al Lecce)

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy