Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Lores Varela-Mediagol: “Dybala? Dormiva a casa mia. Paulo l’ho sentito ieri, parlavamo di Messi…”

Lores Varela-Mediagol: “Dybala? Dormiva a casa mia. Paulo l’ho sentito ieri, parlavamo di Messi…”

L'attaccante dell’Ascoli, Ignacio Lores Varela, intervistato in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it, ha speso parole al miele per l'ex compagno di squadra.

Mediagol7

Sono dodici le reti siglate da Paulo Dybala in questo avvio di stagione fra campionato e Supercoppa giocata e persa contro la Lazio di Simone Inzaghi.

Il magic moment del talento di Laguna Larga sembra non finire più: dieci gol messi a segno nelle prime sei giornate di Serie A, grandi giocate ed assist, le attenzioni di un Manchester United che - a detta del Daily Mirror - l'estate prossima potrebbe offrire ben 175 milioni alla Juventus. Ma, soprattutto, una crescita esponenziale che non è certamente passata inosservata. Il nuovo numero 10 bianconero, uomo copertina della squadra di Massimiliano Allegri, è in uno stato di forma straordinario. Intervistato in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it, anche l'attaccante dell'Ascoli, Ignacio Lores Varela, ha speso parole al miele per il classe '93. I due si sono conosciuti proprio in Sicilia, quando entrambi vestivano la maglia del Palermo.

"Dybala? Si vedeva che era forte, era ancora un bambino quando è arrivato a Palermo. Per un periodo è rimasto a casa mia mentre cercava abitazione. Si vedeva che era fortissimo, aveva i colpi e fortunatamente è esploso bene. L'ho sentito da poco e gli ho detto che se continuerà così toglierà anche il 10 a Messi nell'Argentina (ride, ndr) - ha dichiarato l'uruguaiano classe '91 -. Paulo è rimasto molto umile, questo è un valore importante. Il momento grigio di Gonzalo Higuain, potrebbe nascondere una piccola gelosia nei confronti di Paulo? La stella Dybala sta facendo un po' ombra al Pipita? Può essere, però non può essere solo questo perché Paulo è molto sincero: quando gioca Gonzalo, Dybala lo cerca spesso per fargli fare gol. In questo momento lui è due giocate avanti a tutti, ora deve essere Higuain bravo a cercare di aiutare Paulo perché lui è molto giovane".

tutte le notizie di