zamparini

Lo Monaco: “Zamparini, non sai che vuol dire ‘gestione sana’. Le ambizioni della piazza rosa…”

Lo Monaco: “Zamparini, non sai che vuol dire ‘gestione sana’. Le ambizioni della piazza rosa…”

Le parole dell'ex amministratore delegato del Palermo, Pietro Lo Monaco: "Domani avrò ospiti da me a Catania il Tianjin di Cannavaro che resterà con la squadra per un mesetto".

Mediagol40

In un'intervista rilasciata ai microfoni di Radio Crc, l'ex amministratore delegato del Palermo (ora al Catania), Pietro Lo Monaco, ha detto la sua sul match che vedrà di fronte, questa sera, il Napoli di Sarri e i rosa di Diego Lopez.

"Il Napoli è una delle pochissime squadre che mi concilia con il gioco del calcio. E' un piacere vederli giocare. Domani avrò ospiti da me a Catania il Tianjin di Cannavaro che resterà con la squadra per un mesetto. Il Napoli contro il Milan ha fatto una mezz'ora che ha ubriacato il Milan dando lezione di calcio. Poi ha saputo soffrire, questo è un sinonimo importante di crescita. Se hai questa capacità sei una grossa squadra. Gli azzurri e la Roma renderanno la vita dura alla Juve fino alla fine. Palermo? Zamparini non sa cosa vuol dire una gestione sana delle cose. La squadra non è assolutamente all'altezza delle ambizioni della piazza rosanero".