Lo Monaco: “Zamparini, non sai che vuol dire ‘gestione sana’. Le ambizioni della piazza rosa…”

Lo Monaco: “Zamparini, non sai che vuol dire ‘gestione sana’. Le ambizioni della piazza rosa…”

Le parole dell’ex amministratore delegato del Palermo, Pietro Lo Monaco: “Domani avrò ospiti da me a Catania il Tianjin di Cannavaro che resterà con la squadra per un mesetto”.

2 commenti

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Crc, l’ex amministratore delegato del Palermo (ora al Catania), Pietro Lo Monaco, ha detto la sua sul match che vedrà di fronte, questa sera, il Napoli di Sarri e i rosa di Diego Lopez.

“Il Napoli è una delle pochissime squadre che mi concilia con il gioco del calcio. E’ un piacere vederli giocare. Domani avrò ospiti da me a Catania il Tianjin di Cannavaro che resterà con la squadra per un mesetto. Il Napoli contro il Milan ha fatto una mezz’ora che ha ubriacato il Milan dando lezione di calcio. Poi ha saputo soffrire, questo è un sinonimo importante di crescita. Se hai questa capacità sei una grossa squadra. Gli azzurri e la Roma renderanno la vita dura alla Juve fino alla fine. Palermo? Zamparini non sa cosa vuol dire una gestione sana delle cose. La squadra non è assolutamente all’altezza delle ambizioni della piazza rosanero“.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. giano - 9 mesi fa

    Lo Monaco, ci ricordiamo bene della tua “gestione sana delle cose” quando eri al Palermo. Vedi di non passare più da queste parti che ci stavi rovinando.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. gianfr - 9 mesi fa

    certo che ascoltare l’asino che insegna al professore …bohh !! : ps: a Cesare quel che è di Cesare ..cioe’ Zamparini,almeno finora,nonostante tutto e’ incensurato per la giustizia sportiva, Lomonaco invece ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy