Liverani: “Salvezza Palermo? Mi dispiace, ma la vedo dura”

Liverani: “Salvezza Palermo? Mi dispiace, ma la vedo dura”

Le parole dell’ex regista del Palermo, Fabio Liverani: tra sei giorni il match tra i rosanero e la Lazio di Simone Inzaghi.

11 commenti

Ci sarà Roberto De Zerbi sulla panchina del Palermo che domenica prossima affronterà la Lazio di Simone Inzaghi nel lunch-match della 14esima giornata di campionato.

Reduce da sei sconfitte di fila, il tecnico bresciano proverà a scacciare definitivamente il fantasma chiamato “esonero” ottenendo dei punti fondamentali in chiave salvezza contro i biancocelesti.

Palermo: De Zerbi, esonero evitato… per ora. Zamparini chiama in causa Dario Simic

Una sfida sulla carta proibitiva contro Immobile e compagni che ieri sono tornati alla vittoria battendo per 3-1 il Genoa di Juric. Sul momento dei capitolini è intervenuto sulle frequenze di Radio Incontro Olympia, Fabio Liverani. “Se si vuole crescere bisogna pensare che un giocatore come Felipe Anderson possa anche stare attento a gestirsi per non prendere il giallo – ha detto Liverani -. Facendolo giocare anche fuori ruolo Inzaghi sta dimostrando di avere grandissima fiducia in lui“.

CAMPIONATO – “La Juventus contro il Pescara non ha fatto una grande partita ma ti dà sempre la sensazione che prima o poi fa gol e vince. Tuttavia l’approccio è sempre fondamentale, e in questo i bianconeri sono a un altro livello“.

PALERMO – “L’errore non deve commetterlo la Lazio a Palermo. Servirà concentrazione e determinazione. I rosaneri oggi hanno troppi giovani e troppi stranieri. Mi dispiace ma la vedo dura per loro. Ci sono quattro squadre per la salvezza con l’Empoli leggermente favorito”, ha concluso il doppio ex della sfida.

Palermo-Lazio: ufficiale, trasferta vietata ai tifosi biancocelesti

11 commenti

11 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Francesco Affronti - 2 settimane fa

    Ma chi se ne frega se va in B!?!? Cioè non esiste una società da più di 4 anni e ci chiediamo se si salva? Mahhhhhh!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Giorgio Garofalo - 2 settimane fa

    Ma come si fa a criticare Liverani per quanto ha detto??? Non lo pensiamo forse tutti che questa è una squadra scarsa e che le possibilità di salvezza (almeno al momento) sono poche??? Che c’entra offendere??? Il primo passo per il miglioramento è ammettere i propri limiti, e questa è una squadra di livello mediocre (purtoppo!!), costruita male, diretta peggio e presieduta in maniera vergognosa!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Giosue Vassallo - 2 settimane fa

    Ha ragione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Ciampallari Lucio - 2 settimane fa

    be dire cjhe liverani era una neglia e’ un’offesa al calcio.. assai ne capite… magari il palermo avesse un giocatore cosi tecnico..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Lucio Porrazzo - 2 settimane fa

    Ma va?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Daniele Fazio - 2 settimane fa

    Come diceva un amico allo stadio, eri il sogno di Biscardi… la moviola in campo!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Ernesto La Corte - 2 settimane fa

    Serie B e 40 milioni di paracadute. Questi sono i piani di sta società

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Claudio Augugliaro - 2 settimane fa

      non e’ cosi. ne prende 20 e 10 solo se non salendo scende il crotone oltre al Pescara insieme al Palermo. 32 mln li prende ogni anno in Ae sa che se scende c’e’ il paracadute. invece se dalla B non risale, dopo il paracadute non prenderebbe piu di una decina di milioni. Il fatto e’ che lui vuole prenderci il massimo, spendere nulla e rimanere in A incassando da tutte le parti. Lo scorso anno gli e’ riuscita e quest’anno altre 3 sono altrettanto scarse.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Danilo Gariffo - 2 settimane fa

    Solo zamparini ci crede

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Mi Chele - 2 settimane fa

    come prevedevo, la visita di orlando ha portato male..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Paola Davì - 2 settimane fa

    Pure io !!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy