Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Liverani: “Salvezza Palermo? Mi dispiace, ma la vedo dura”

Liverani: “Salvezza Palermo? Mi dispiace, ma la vedo dura”

Le parole dell'ex regista del Palermo, Fabio Liverani: tra sei giorni il match tra i rosanero e la Lazio di Simone Inzaghi.

Mediagol40

Ci sarà Roberto De Zerbi sulla panchina del Palermo che domenica prossima affronterà la Lazio di Simone Inzaghi nel lunch-match della 14esima giornata di campionato.

Reduce da sei sconfitte di fila, il tecnico bresciano proverà a scacciare definitivamente il fantasma chiamato "esonero" ottenendo dei punti fondamentali in chiave salvezza contro i biancocelesti.

Una sfida sulla carta proibitiva contro Immobile e compagni che ieri sono tornati alla vittoria battendo per 3-1 il Genoa di Juric. Sul momento dei capitolini è intervenuto sulle frequenze di Radio Incontro Olympia, Fabio Liverani. "Se si vuole crescere bisogna pensare che un giocatore come Felipe Anderson possa anche stare attento a gestirsi per non prendere il giallo - ha detto Liverani -. Facendolo giocare anche fuori ruolo Inzaghi sta dimostrando di avere grandissima fiducia in lui".

CAMPIONATO -"La Juventus contro il Pescara non ha fatto una grande partita ma ti dà sempre la sensazione che prima o poi fa gol e vince. Tuttavia l’approccio è sempre fondamentale, e in questo i bianconeri sono a un altro livello".

PALERMO -"L’errore non deve commetterlo la Lazio a Palermo. Servirà concentrazione e determinazione. I rosaneri oggi hanno troppi giovani e troppi stranieri. Mi dispiace ma la vedo dura per loro. Ci sono quattro squadre per la salvezza con l’Empoli leggermente favorito”, ha concluso il doppio ex della sfida.